Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 9 al 13 giugno 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate della settimana dal 9 al 13 giugno 2014

lunedì 9 giugno 2014
Raffaele aiuta Manuela a risolvere i problemi della madre, mentre Monica sta già pensando alla sua prossima impresa, puntando dritto su Giulia… Rossella cerca di aiutare Daniela a rincontrare Scheggia, ma il piano fallisce…

Martedì 10 giugno 2014
Quando ormai stanno per perdere ogni speranza, Rossella e Daniela riescono  finalmente a conoscere Scheggia, il giovane conduttore radiofonico. Raffaele, intanto, cerca di aiutare Monica coinvolgendo anche un’altra persona.

Mercoledì 11 giugno 2014
Il primo giorno di prova di Rossella in radio la porta a interagire con Scheggia, ma anche ad attirarsi la gelosia di Daniela. Raffaele nota con amarezza che il rapporto di amicizia tra Filippo e Viola si è deteriorato… Troverà il modo di farli riavvicinare?

Giovedì 12 giugno 2014
Renato e Raffaele mettono in atto un ingegnoso piano per salvare dalle grinfie del suo aguzzino Monica, che in seguito esprimerà alla sua maniera la sua riconoscenza. Mentre continuano le tensioni tra Andrea e Arianna, la ragazza sarà costretta a riflettere e a pensare che forse c’è un altro modo di vedere le cose.

Venerdì 13 giugno 2014
Ferri propone a Greta di portare più spesso Cristina a Palazzo e tra i due si apre una fase di distensione. Mentre Ornella, grazie a una gaffe di Renato, per poco non scopre che Monica ha dato un bacio a Raffaele, la Cirillo torna di nuovo alla carica per chiedere l’aiuto del portiere…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.