L’Aria che tira stasera: streaming La7 9 giugno 2014 – Video replica

Terminata la stagione di Piazzapulita, il talk politico condotto da Corrado Formigli ora in pausa estiva, L’Aria che tira è stato promosso dalla mattina alla prima serata su La7 per quattro settimane (dal 2 al 23 giugno). Il programma di attualità politica ed economica di Myrta Merlino cerca così di ritagliarsi nuovi spazi puntando a un target differente, riuscendoci piuttosto bene considerando che la prima puntata di settimana scorsa ha ottenuto 1.877.000 spettatori per il 7,79% di share. In questa seconda puntata serale la giornalista e conduttrice napoletana proverà a fare il punto sui ballottaggi delle elezioni comunali appena terminati, che hanno visto un’affluenza alle urne molto bassa, sui provvedimenti del Consiglio dei ministri in programma venerdì, sul viaggio di Renzi nei paesi asiatici, tra cui la Cina, e sui recenti scandali delle tangenti a Milano (EXPO 2015) e Venezia (MOSE).

Saranno ospiti della Merlino in questa serata l’imprenditore Flavio Briatore, l’editorialista de Il Corriere della Sera Sergio Rizzo, il parlamentare del Partito Democratico Gianni Cuperlo, il neo sindaco di Firenze Dario Nardella, l’europarlamentare di Forza Italia Raffaele Fitto e i giornalisti Alessandro Sallusti e Alan Friedman. Segui la seconda puntata di L’Aria che tira stasera in diretta streaming video dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.