Il segreto: anticipazioni trame puntate dal 9 al 14 giugno 2014

Eccoci come ogni settimana al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi de Il segreto, la telenovela campione di ascolti, con Megan Montaner e Alex Gadea. Pepa e Tristan lasciano il pomeriggio  e si spostano nella fascia preserale. Da oggi Il segreto vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 18.50 e la domenica in prima serata. Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 9 al 14 giugno 2014

Lunedì 9 giugno 2014
Il dottor Casas e sua moglie arrivano alla villa per conoscere donna Francisca. Celia, la madre di Gregoria, si rivela subito critica e cattiva nei confronti della figlia creando qualche imbarazzo. Pepa è presente all’incontro tra Gregoria e i genitori. Francisca regala la spilla della nonna a Gregoria mentre Tristan riceve dai signori Casas un orologio in oro massiccio. Finito lo scambio di regali, Francisca propone di andare a vedere il vestito da sposa e invita anche Pepa. In camera, Gregoria fa vedere alle donne presenti anche il velo che Pepa le ha regalato e Francisca, per metterla in imbarazzo, propone che sia lei a indossarlo per farlo vedere alla futura sposa. In quel momento, entra Tristan. Mariana ed Enriqueta stanno per partire, ma Juan chiede alla ragazza un’altra possibilità…

Martedì 10 giugno 2014
Alfonso viene quasi ucciso da un vaso caduto da un balcone della Villa: l’uomo sospetta subito di donna Francisca. Pepa comunica a Tristan che potrebbe non presenziare alle sue nozze poichè deve partire per risolvere una questione legata alla morte della madre. In realtà si reca da Zamalloa per farsi rivelare in quale carcere è detenuta una donna che potrebbe togliere ogni dubbio sulla sua parentela con Tristan. Dovesse scoprire che non sono fratelli potrebbe impedire le nozze, ma deve fare in fretta perchè mancano due giorni alla cerimonia. Zamalloa, rivedendo Pepa, tenta di riallacciare il vecchio rapporto con lei, ma la ragazza gli rinfaccia la sua collaborazione con Olmo in cambio dell’aiuto a diventare Governatore. Il dottor Casas offre a donna Francisca la dote di Gregoria nonostante la figlia sia fermamente contraria a questa usanza. Olmo, invece, annuncia a Soledad che non ha più intenzione di sposarla.

Mercoledì 11 giugno 2014
Olmo, dopo aver rivelato a Soledad di sapere che lei non potrà dargli dei figli, decide di rompere il fidanzamento. Alla Tenuta fervono i preparativi per le nozze di Tristan e Gregoria. Francisca sta vivendo la realizzazione del suo sogno e, nonostante il rimorso per le verità nascoste sembra non abbandonarla un attimo, continua a portare avanti la sua menzogna sulla paternità di Tristan e a tacere sulla sua stessa guarigione motoria. Pepa cerca disperatamente colei che potrebbe cambiare il suo destino: Leanor, la balia al servizio di Francisca e finalmente, dopo varie disavventure, riesce a trovarla. In chiesa Don Anselmo sta celebrando il rito del matrimonio quando all’improvviso arriva Pepa e rivela a Tristan e a tutti i presenti quello che ha scoperto e che li renderà finalmente liberi di amarsi: Tristan non è figlio di Salvador Castro…

Giovedì 12 giugno 2014
In chiesa, Pepa rivela pubblicamente che lei e Tristan non sono fratelli. Gregoria è distrutta dal dolore e dal risentimento mentre Tristan sembra combattuto sul da farsi. Olmo è sempre più deciso a rompere il fidanzamento con Soledad dopo aver avuto l’ennesima prova delle bugie covate per anni dalla famiglia Montenegro. Nel frattempo, Emilia riceve una lettera e cerca di nascondere l’identità del mittente ad Alfonso. Lui però la costringe a dirgli la verità.

Venerdì 13 giugno 2014
Pepa e Tristan tornano finalmente insieme, scatenando l’ira di donna Francisca, che ripudia il figlio. Paquito, nonostante cerchi di accattivarsi la completa fiducia dei farmacisti, invia di nascosto un messaggio a Hipolito. Emilia confessa ad Alfonso che “A.S.” non è  nient’altro che sua cugina, Adolfina Samaniego, ma che ha nascosto il loro rapporto epistolare per il bene del padre. Don Anselmo va a trovare Francisca informandola che lui non ha tradito il segreto confessionale. Tristan si confronta con la madre e Francisca lo caccia di casa dalla porta di servizio.

Sabato 14 giugno
Pepa e Tristan finalmente posso vivere insieme felici, Francisca, grazie a Leonor, è stata smascherata e tutti ora sanno che lui è figlio di Raimundo Ulloa. Emilia è sempre più preoccupata per il parto e Alfonso cerca di starle vicino il più possibile, mostrandosi disponibile e premuroso. Paquito, sempre più in difficoltà a causa dei farmacisti, si allontana volontariamente da Mariana e dalla sua famiglia, ma cade in un astuto tranello di Maria Cristina. Francisca è convinta che ad insospettire Pepa riguardo la paternità di Tristan sia stata Rosario, ma per la signora Montenegro i problemi non finiscono qui: dovrà dare a Raimundo una spiegazione che aspetta da tempo…

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.