Extreme Makeover Home Edition Italia: streaming puntata 9 giugno – Video Replica

Dopo la prima puntata di settimana scorsa (vista da poco più di 3milioni di telespettatori), lunedì 9 giugno alle 21.10 su Canale 5 torna Extreme Makeover Home Edition Italia 2014 con la seconda di quattro puntate in programma per questa breve stagione. Alessia Marcuzzi cercherà di regalare un sogno a quattro nuove famiglie meritevoli che vivono forti disagi: una casa nuova in sette giorni. Quest’anno ben tre case su quattro sono state costruite da zero (inclusa quella di questa puntata), mentre l’altra è stata completamente ristrutturata. Tutte sono a impatto energetico molto ridotto, sia per rispettare le attuali norme che per agevolare le famiglie con i costi di mantenimento. Il format, fedele all’originale, prevede un cantiere dove si lavora ininterrottamente per poter rispettare i tempi brevissimi di consegna mantenendo la più alta qualità possibile. Tanta serietà, che però non esclude emozioni, buon umore e divertimento che Alessia Marcuzzi porterà nelle case degli italiani. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Oggi, in questa seconda puntata, sarà protagonista la famiglia Magrin, vittima dei pregiudizi della gente nei confronti della tradizione nomade dei giostrai. Claudio e Cinzia vivono in una roulotte attaccata a una casa su due ruote in provincia di Fermo insieme alle loro figlie, Maira, Sharon e Rachel (rispettivamente di 17, 14 e 6 anni). Entrambi figli di giostrai, hanno vissuto senza una fissa dimora per molti anni. I pregiudizi nei loro confronti non sono mai cessati, rendendo molto difficile l’integrazione in società sia ai genitori che ai figli. La figlia più grande, Maira, ha quindi deciso di scrivere alla redazione di Extreme Makeover Home Edition Italia esprimendo un desiderio suo e delle sue sorelle: poter aiutare i genitori a realizzare il sogno di una casa vera con quattro mura e un tetto dove poter vivere tutti insieme. L’appuntamento con la seconda puntata di questa sera – lunedì 9 giugno 2014 – è fissato dalle 21.10 su Canale 5.

Extreme Makeover  Italia del 9 giugno 2014

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Extreme Makeover Home Edition Italia – Replica 9-06-2014 – Video

Extreme Makeover 2a puntata video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.