Centovetrine: anticipazioni trame settimana dal 9 al 13 giugno 2014

Scopriamo insieme cosa accadrà nella settimana dal 9 al 13 giugno 2014 in Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda come di consueto tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10, subito dopo Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia, che quest’anno chiude per ferie con molto anticipo: venerdì andrà in onda l’ultima puntata della stagione. Ritroveremo Sebastian, Laura, Jacopo e gli altri personaggi della soap alla fine dell’estate. Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate in onda…

Centovetrine – Lunedì 9 giugno 2014
Jacopo, che sta affrontando la sua difficile separazione da Fiamma, prende il posto di Carol e diventa amministratore delegato della holding. Grazie a Leo Fiamma e Carol sono state scagionate. Emma si lascia andare e fa l’amore con Cedric. Anche Adam viene rilasciato e Brando gli offre di ospitarlo a Serralunga. Giorgio, finalmente, può riabbracciare Carol…

Centovetrine – Martedì 10 giugno 2014
Nonostante tutto Adam e Brando rimangono amici, in fondo Brando deve la sua vita a lui, ma Viola non è del suo stesso parere. Laura incontra Emma e le racconta che è stata con il suo ex marito. Cedric, dal canto suo, non perde l’occasione e lo fa sapere a Ettore, ma lui ha una reazione insaspettata. Carol si gode la sua libertà con Giorgio che è convinto che sia stato Leo a tirar fuori il lato peggiore della donna. Carmen avvisa Fiamma che è stata sospesa dal lavoro per volere di Jacopo. Carol rilascia un’intervista in cui rivela che Jacopo è il figlio di Leo…

Centovetrine – Mercoledì 11 giugno 2014
Carol è un fiume in piena e racconta tutto alla giornalista cercando di difendere Leo. Cecilia spiega a Damiano che Serena è stata felice della notizia del loro fidanzamento. Jacopo vuole mandare via Carol dalla Holding e s’infuria quando scopre che Brando ospita Adam. Fiamma e Adam credono di non avere più nulla per cui rimanere in Italia e sono pronti a fuggire all’estero. Ettore incontra Laura e le spiega che Sebastian voleva solo proteggerla. Damiano chiede a Cecilia di andare a convivere, ma uno strano scherzo del destino rischia di dividerli. Jacopo e Adam hanno un duro scontro. In un ultimo drammatico incontro Leo regala a Fiamma un misterioso ciondolo…

Centovetrine – Giovedì 12 giugno 2014
Carol cerca ancora un’alleanza con Adam per rimanere alla holding e gli propone un accordo. Damiano vuole festeggiare l’inizio della loro convivenza, ma Cecilia non è dell’umore giusto. Jacopo legge l’intervista di Carol e rimane turbato. Adam dice a Brando che vuole lasciare Torino. Prima di abbandonare per sempre l’Italia, Fiamma fa un ultimo tentativo con Jacopo e quest’ultimo decide di dare un’altra possibilità a Fiamma…

Centovetrine – Venerdì 13 giugno 2014
Sebastian ha un grave malore e Laura gli rimane accanto: scopre così che l’uomo ha subito degli interventi a causa delle ferite riportate durante la colluttazione con Leo. Cedric annuncia a tutti che lui e Ettore sono fratelli. Che cosa starà tramando? Sebastian, ricoverato in ospedale, non perde occasione per parlare male di Carol al Dottor Bandini. Jacopo chiede a Fiamma di rimanere a Torino, mentre Giorgio, dopo un incontro con Carol, inizia a intravedere il lato oscuro della donna. Jacopo chiede a Carol di dare le dimissioni dal cda: per lei è una grande sconfitta…

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.