Italia – Fluminense: probabili formazioni, orario e info diretta tv e streaming Rai 8-6-2014

Gli azzurri di Cesare Prandelli, in Brasile da pochi giorni, si apprestano a giocare l’ultima amichevole pre-mondiale oggi – domenica 8 giugno 2014 alle 22.30 (ora italiana, l’ora locale di Rio de Janeiro è -5h rispetto all’Italia) – a sei giorni dal debutto nel Mondiale contro l’Inghilterra. Dopo il deludente pareggio casalingo contro il Lussemburgo, che è arrivato dopo altre brutte partite della Nazionale in questi ultimi mesi, l’Italia dovrà cercare di trovare la forma direttamente in Brasile, anche se non sarà facile con il caldo umido che caratterizzerà questa edizione della massima competizione FIFA. Il ct Cesare Prandelli però userà la partita di oggi per sperimentare ancora, in questo caso il 4-3-3, un modulo che potrebbe risultare utile durante il Mondiale magari a match iniziato. Inoltre, sarà interessante vedere all’opera chi forse giocherà di meno in questo Mondiale, almeno dal primo minuto.

Ecco la formazione azzurra comunicata dallo stesso Cesare Prandelli che partirà titolare stasera: Perin; Abate, Ranocchia, Paletta, Darmian; Thiago Motta, Aquilani, Parolo; Cerci, Immobile, Insigne. Il Fluminense (4-4-2), da parte sua, si opporrà così: Felipe; Bruno, Gum, Fabricio, Carlinhos; Ciquinho, Jean, Diguinho, Conca; Walter, Sobis. La partita sarà visibile in diretta da Rio de Janeiro su Rai1 e Rai HD (canali 1 e 501 del DTT) con telecronaca di Stefano Bizzotto e commento tecnico di Beppe Dossena. I pre e post partita saranno condotti da Marco Mazzocchi con la presenza di Bruno Gentili e le interviste di Alessandro Antinelli, Donatella Scarnati e Amedeo Goria. Segui Italia – Fluminense in diretta streaming video dalle 22.30, subito dopo il GP di Formula 1 del Canada –> Rai1 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.