Il segreto: replica puntata 8 giugno 2014 su Canale 5 – Video Streaming

Ancora una lunga serata in compagnia de Il segreto, domenica 8 giugno alle 21.10 su Canale 5 con gli episodi numero 315, 316 e 317. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle storie di Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le vicende dei personaggi della soap campione di ascolti. Francisca offre il suo aiuto a Emilia, ma solo se la ragazza si fiderà di lei. Un mendicante parla a Pepa di Leonor, per anni al servizio di Francisca, in prigione per l’omicidio del marito. Lei decide di rintracciarla… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Francisca, saputo che Alfonso ha ucciso Lucio, si offre di aiutare Emilia, a patto che la ragazza rimanga al suo servizio per sempre. Mariana è innamorata persa di Paquito, ma lui la vede solo come una sorella. Lei è molto giù di morale ed è più che mai intenzionata a lasciare Puente Viejo. Un mendicante ospite al Jaral rivela a Pepa di aver conosciuto Leonor, la tata che per anni ha prestato servizio da Francisca. Le riferisce che Leonor ha ucciso il marito che la maltrattava e che ora si trova in prigione. Pepa adeterminata a scoprire chi sia il vero padre di Tristan, decide di andare da Zamalloa per avere un aiuto nelle indagini. Mariana vuole andarsene da Puente Viejo mentre Paquito continua ad essere messo sotto pressione dalle avances di Maria Cristina.

Juan ha saputo dai suoi uomini che non esiste alcuna indagine su Alfonso così Emilia va da Francisca per rinfacciarle la sua malvagità. Pepa si mette in contatto con Zamalloa che le assicura che farà il possibile per scoprire in che prigione si trova Leonor Cenicientos. Olmo riesce a ottenere l’annullamento del matrimonio di Soledad e ne dà una copia a Juan che pare essere ancora innamorato di lei, anche se continua a nasconderlo. Tristan è molto stressato per le nozze, e sua madre di certo non lo aiuta. Gregoria, invece, è preoccupata per la presenza dei genitori con cui non ha un bel rapporto, ma in compenso, dopo tanta rivalità, pare che lei veda in Pepa la sua migliore amica. Enriqueta e Mariana hanno deciso di lasciare per sempre Puente Viejo, ma Mariana non ha avuto il coraggio di dire nulla alla madre. Rosario è preoccupata che Paquito sia coinvolto in qualcosa di losco, ma la farmacista la rassicura in proposito.

Da domani Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 18.50. Qui le anticipazioni delle puntate dal 9 al 14 giugno 2014.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il segreto – Replica puntata 8-06-2014 – Video

Il segreto - Replica puntata 8-06-2014 - Video

Il segreto – Replica puntata 8-06-2014 – Video

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.