Segreti e delitti: streaming prima puntata 6 giugno 2014 – Video replica

Oggi – venerdì 6 giugno 2014 – parte in prima serata su Canale 5 il nuovo programma a cura di Siria Magri (la stessa di Quarto Grado su Retequattro), Segreti e delitti. Come nel caso di Quarto Grado, a condurre ci saranno Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero (insieme nella foto in alto). Quattro puntate in totale di giornalismo investigativo, rigorosamente in diretta, che porteranno i telespettatori nel mondo dei grandi casi irrisolti di cronaca (specialmente, ma non solo, nera). Storie che continuano ad appassionare e dividere l’opinione pubblica, con enigmi da risolvere per gli inquirenti che spesso non portano a soluzioni univoche e universalmente condivise. Grazie alla ricostruzione rigorosa delle vicende, attraverso docu-fiction realizzate ad hoc, filmati e testimonianze inedite, Segreti e delitti farà luce sugli aspetti meno conosciuti di alcuni tra i più noti gialli italiani e internazionali. Meredith Kercher, gli omicidi seriali di Luigi Chiatti, il cosiddetto mostro di Foligno che a breve verrà scarcerato, la morte di Mario Biondo, la scomparsa di Elena Ceste e il mistero di Roberta Ragusa, al centro della prima puntata di Segreti e delitti. In studio: Carmelo Abbate, Maria Corvi, Vladimir Luxuria, Edward Casalegno e Massimo Picozzi. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Si parte questa sera quindi, per quattro puntate in diretta dagli studi di Cologno Monzese. Si commenteranno immagini, video, documenti vari e fatti, prima di analizzare gli indizi chiave con il supporto di alcuni esperti di criminologia, scienziati, tecnici specializzati e giornalisti. Tra i casi trattati nella prima puntata di questa sera segnaliamo il delitto di Meredith Kercher a Perugia, gli omicidi seriali di Luigi Chiatti, tristemente noto come il mostro di Foligno, e la morte di Mario Biondo, il giovane cameraman palermitano che è stato trovato impiccato a Madrid nella casa in cui viveva insieme alla moglie Raquel Sanchez Silva, nota giornalista e conduttrice spagnola: gioco erotico finito male oppure omicidio? L’appuntamento con Segreti e delitti è fissato per stasera dalle 21.10 su Canale 5.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Segreti e delitti – Prima puntata 6-06-2014 – Video

Segreti e delitti streaming puntata 6-6-2014

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.