Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 9 giugno 2014

Nella puntata precedente: Liam chiede a Hope di rescindere il contratto con la Quinn Artisan Jewelers perché è sicuro che Wyatt creerà grandi problemi nel loro rapporto di coppia. Hope, pur non essendo d’accordo, chiede ad Eric di cambiare fornitore di gioielli. Ma Eric la informa che ormai è troppo tardi per cambiare idea… Di seguito una breve anticipazione della puntata in onda lunedì 9 giugno 2014 alle 13.40 su Canale 5.

Quinn racconta a Wyatt che Liam ha chiesto a Hope di annullare il contratto. Nello stesso momento, Hope riferisce a Liam che Eric ha rifiutato la sua richiesta. Rimasta sola Hope viene raggiunta da Wyatt, che le dice che Liam dovrà abituarsi all’idea che loro due lavoreranno insieme. Eric, nel frattempo, informa Rick della richiesta di Hope di rescindere il contratto. Rick si mostra preoccupato, ma Eric puntualizza che Liam non può e non deve decidere il futuro della Forrester o della Quinn Artisan Jewelers. Uscendo dalla Forrester, Quinn intravede Liam ed è subito pronta ad iniziare una dura battaglia pur di proteggere il figlio.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.