Un posto al sole: anticipazioni trama di venerdì 6 giugno 2014

Nella puntata precedente: Mentre fra lei e Andrea cresce la freddezza, la storia di Federico ha su Arianna un impatto tale da portarla a decidere di fare i conti con il proprio passato. Convinta di aver risolto brillantemente i propri problemi economici, Monica non immagina che qualcuno potrebbe già essere sulle sue tracce. Quasi fosse più forte di lei, Marina continua a cercare Ferdinando… Di seguito una breve anticipazione della puntata numero 4015, in onda venerdì 6 giugno 2014 alle 20.35 su Rai Tre.

Ferdinando e Marina sono prossimi alla passione, ma quando i giochi sembrano ormai fatti, lui, inaspettatamente, fa un passo indietro. La scintilla è sempre accesa anche se Marina non sembra del tutto sicura di come andranno a finire le cose. Per rimediare agli errori commessi dalla madre, Manuela senza rendersene conto, rischia seriamente di finire in un brutto guaio…

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.