Centovetrine: anticipazioni puntata di venerdì 6 giugno 2014

Nella puntata precedente: Valerio cerca di convincere Carol a testimoniare contro Leo. Damiano e Cecilia possono finalmente abbandonarsi alla passione, mentre Carol e Fiamma si ritrovano nella stessa cella…. Di seguito una breve anticipazione della puntata numero 3111 in onda venerdì 6 giugno 2014 alle 14.10 su Canale 5.

Emma si convince a fare tutto il possibile per portare a termine la sua relazione con Cedric, ma la realtà è sempre più difficile di quello che uno possa immaginare. Damiano e Cecilia possono finalmente abbandonarsi alla passione. Ettore, al wine bar dove si svolge la conferenza stampa per la mostra di Cedric, incontra Emma, tra i due c’è molta tensione. Laura aiuta Emma in un momento difficile: entrambe hanno un ex marito che non vogliono più frequentare. Jacopo riconosce in Sebastian il suo vero padre. Cecilia dopo la notte passata con Damiano è raggiante.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.