AnnoUno: streaming La7 giovedì 5 giugno 2014 – Video replica ultima puntata

Quinta e ultima puntata sperimentale questa sera – giovedì 5 giugno 2014 alle 21.10 su La7 – per il nuovo programma di informazione sociale, economica e politica di Michele Santoro e tutta la redazione di Servizio Pubblico, AnnoUno, condotto da Giulia Innocenzi. Speranza = Renzi?, questo il titolo scelto per la serata, ospiterà il critico d’arte e polemista Vittorio Sgarbi, il giornalista e vicedirettore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, ospite fisso in trasmissione, e la politologa, professore ordinario di Scienze Politiche presso l’Università di Bologna e presidente della Fondazione di ricerca Istituto Carlo Cattaneo Elisabetta Gualmini. Un faccia a faccia che si preannuncia interessante: – “L’Europa continua ad inviarci raccomandazioni e consigli, l’estensione del bonus Irpef alle famiglie numerose salta, la Corte dei conti sottolinea, ancora una volta, come il 21% dell’economia italiana sia sommersa e come la pressione fiscale nel nostro Paese sia di 4 punti oltre la media Ue. Un quadro critico, dove l’unica opportunità per il futuro, stando anche al voto degli italiani nelle ultime elezioni europee, sembra Matteo Renzi. Ma è davvero così?”.

Nel corso della trasmissione, come da prassi di questo nuovo format, gli ospiti si dovranno confrontare anche con i 24 giovani di AnnoUno, presenze fisse del programma. Inoltre, Vauro e Gianni Dragoni racconteranno a modo loro l’attualità politica, mentre Michele Santoro introdurrà la puntata con un intervento originale sul tema della serata. Il pubblico potrà interagire durante la diretta utilizzando Twitter e potrà scegliere (utilizzando l’hashtag #stocon ed il nome della persona scelta tra i 24) il giovane che avrà l’ultima parola da dibattere con gli ospiti presenti in studio. Segui la quinta e ultima puntata stagionale di AnnoUno in diretta streaming video dalle ore 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.