Il segreto: anticipazioni trama puntata di giovedì 5 giugno 2014

Nella puntata precedente: Olmo, ormai a conoscenza del segreto di Soledad, fa di tutto per metterla seriamente alla prova. Intanto, Rosario decide di rivelare a Pepa i suoi leciti dubbi sul padre biologico di Tristan. Paquito, sotto le continue e pressanti minacce di Manuel, è costretto a lasciare la casa dei Castaneda… Di seguito una breve anticipazione delle puntate numero 313 e 314 prima parte, in onda giovedì 5 giugno 2014 alle 16.10 su Canale 5.

Le cose alla locanda sembrano essersi finalmente sistemate, ma donna Francisca trama qualcosa di poco chiaro e pericoloso. Nel frattempo, mentre fervono i preparativi per le imminenti nozze tra Tristan e Gregoria, Soledad confida a Pepa di non voler parlare ad Olmo della sua sterilità. Pepa, dopo la conversazione con Rosario, comincia a sospettare che Tristan possa essere figlio di Raimundo e non di Salvador Castro, e quindi potrebbero non essere fratelli. Mariana è disperata, non riesce a vivere lontana da Paquito, ma lui non vuole saperne assolutamente di tornare dai Castaneda dopo gli ultimi accadimenti…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.