Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 5 giugno 2014

Nella puntata precedente: Bill e Brooke sono affranti per la decisione di Katie di andare via da Los Angeles, portando con sé il bambino Will. Brooke si sente in colpa per le conseguenze a cui si è arrivati, a causa sua, ma lui cerca di tranquillizzarla e le conferma il suo amore. Carter fa la sua proposta di matrimonio a Maya che accetta di sposarlo… Di seguito una breve anticipazione della puntata numero 6660 in onda giovedì 5 giugno 2014 alle 13.40 su Canale 5.

Rick ha il cuore spezzato quando Maya lo informa del fidanzamento con Carter e fa un ultimo, disperato quanto inutile tentativo per convincerla a tornare con lui. Nel frattempo, Wyatt e Quinn hanno il loro primo incontro alla Forrester per stipulare il contratto legato alla “Hope for the future”. Liam non riesce a tenere sotto controllo la sua gelosia e, vedendo Hope e Wyatt lavorare così a stretto contatto, chiede ad Hope di mettere fine all’accordo con la Quinn Artisan Jewelers.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.