Music Awards 2014: streaming Rai1 martedì 3 giugno – Video replica

Questa sera – martedì 3 giugno 2014 – per il secondo anno consecutivo dallo Stadio Centrale del Foro Italico di Roma andranno in onda in diretta su Rai1 e Rai HD i Music Awards, condotti anche in questa edizione da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. La regia è firmata da Maurizio Pagnussat, la scenografia da Marco Calzavara mentre la fotografia è di Marco Lucarelli. Una serata per premiare i migliori artisti della musica italiana, quelli che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album i traguardi oro, platino e multi platino e con i loro singoli i traguardi platino e multi platino (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Inoltre, nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti e verrà dato spazio all’esibizione di un ospite straniero, che per l’occasione sarà George Ezra, la rivelazione dell’indie folk inglese che ha conquistato le radio italiane con il brano Budapest.

Questi i nomi degli artisti italiani che saranno premiati nel corso di questi Music Awards 2014: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Giorgia, Guè Pequeno, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Laura Pausini, Max Pezzali, Francesco Renga, Rocco Hunt, Jake La Furia e Dear Jack. Oltre alla diretta televisiva su Rai1 e Rai HD, la serata sarà trasmessa anche su Rai Radio2 Live dalle 20.30 col commento di Massimo Cervelli e Nicoletta Simeone e le interviste nel backstage di Carolina Di Domenico. Segui i Music Awards 2014 in streaming video dalle 20.30 –> Rai1 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.