Il Testimone: streaming MTV martedì 3 giugno 2014 – Video replica

Nuova puntata inedita de Il Testimone questa sera – martedì 3 giugno 2014 alle 21.10 su MTV – con Pif che si è spinto fino in Messico, dove ha incontrato i Mennoniti, una comunità religiosa costola degli Anabattisti che vive ancora come se fossimo nell’800, per poi tornare in Europa facendo tappa prima in Germania e poi a casa, in Italia, tra Mutoid ed ecologismo estremo. Realtà contrapposte, poli che sembrano non avere nessun punto di incontro se non il fatto di essere stati creati dagli uomini. Ampio spazio verrà dato ai Mennoniti, presenti non solo in Messico ma in tutto il mondo, soprattutto in America, Honduras e Paraguay. Una comunità con oltre un milione e mezzo di adepti che vive come se il tempo si fosse fermato due secoli fa…

Pif poi, tornato in Europa, è andato alla ricerca di altri stili di vita completamente differenti, spesso anche eccentrici, che vanno dall’estremista ecologista Martin Feller in Germania alla comunità Mutoid di Santarcangelo, un gruppo di scultori e performer fondato da Joe Rush a metà degli anni ottanta che vive in modo alquanto bizzarro e particolare. Anche in questo nuovo appuntamento con Il Testimone ce n’è per tutti i gusti, nello stile al quale Pif ci ha abituati ormai da qualche anno. Segui la puntata in streaming video dalle 21.10 –> MTV live streaming.

Fonte: mtvnews.it

Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata intitolata Fuori dal Mondo (cliccando sull’immagine qui sotto) in streaming video sul sito MTV On Demand. I video resteranno online sul sito MTV per un tempo limitato.

Pif - Il Testimone 3 giugno 2014 - Video MTV

Pif – Il Testimone 3 giugno 2014 – Video MTV

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.