Il tempo del coraggio e dell’amore: streaming settima puntata 3 giugno – Video Replica

Settimo e penultimo appuntamento martedì 3 giugno 2014, in prima serata su Canale 5, con Il tempo del coraggio e dell’amore, la nuova fiction spagnola, ispirata al bestseller “La notte ha cambiato rumore” di Maria Dueas, con Adriana Ugarte e Ruben Cortada. Nella 7a puntata: Sira riesce ad entrare sempre più in confidenza con Manuel Da Silva e, tramite lui, ad accedere a importanti informazioni… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Si guadagna anche la fiducia di una delle sue segretarie, la repubblicana Beatriz, che accetta di collaborare con lei, riferendole dettagli di fondamentale importanza sugli affari che Da Silva sta trattando con i tedeschi. Inoltre, la giovane consegna a Sira una lista di nomi di persone di nazionalità britannica che Da Silva intende eliminare per conto dei nazisti. Nella lista lista figura anche il nome di Marcus. Intenzionata ad avvertirlo per salvargli la vita, Sira rivede Rosalinda e le chiede aiuto…

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il tempo del coraggio e dell’amore – 7a puntata 3-06-2014 – Video

Il tempo del coraggio e dell'amore 7a puntata 3-5-2014 - Video

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.