Ballarò: streaming Rai3 martedì 3 giugno 2014 – Video replica e copertina Crozza

Oggi, martedì 3 giugno 2014, al contrario di altri programmi politici e non che sono andati già in ferie, alle 21.05 torna Ballarò, il talk di approfondimento su politica, economia e attualità sociale di Rai Tre condotto in diretta dallo studio Teulada 2 di Roma da Giovanni Floris. Una puntata che ci porterà tra i mille interrogativi degli italiani, ancora alle prese con la crisi specialmente per quanto riguarda il lavoro, con un tasso di disoccupazione tra i più giovani mai visto prima. Cosa potrà fare il governo Renzi per cercare di risalire? Quanto potrà essere influente sulle scelte di Bruxelles? Basta austerity è solo uno slogan oppure sarà veramente la politica dell’Europa? Serve crescita, ma come si ottiene? Tutte queste domande riconducono a un grande, unico quesito che le lega indissolubilmente: dove si trovano i soldi che servono per crescere?

Di questo e altro ancora si parlerà questa sera, in una nuova puntata di Ballarò con ospiti di Giovanni Floris, tra gli altri, Simona Bonafé (nella foto in alto), europarlamentare del Partito Democratico, Corrado Passera di Italia Unica, Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, Carlo Gentili, amministratore delegato di Nextam Partners, Daniel Gros, direttore del  Centro studi per le politiche europee di Bruxelles, il giornalista e scrittore Gian Antonio Stella, il giornalista di Repubblica Sebastiano Messina, Serena Sorrentino della CGIL e il direttore di Ipsos Nando Pagnoncelli, con i suoi sondaggi settimanali più o meno credibili. In apertura la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza. Segui Ballarò in diretta streaming video dalle 21.05: Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.