Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 2 al 6 giugno 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate della settimana dal 2 al 6 giugno 2014

lunedì 2 giugno 2014
Mentre Tommaso si prepara a tornare a lavorare ai Cantieri Flegrei, Serena e Filippo hanno un duro scontro. Il tentativo di Rossella di recuperare l’insufficienza non va a buon fine e la ragazza si trova a dover affrontare la reazione paterna. L’intervento di Monica nella discussione tra Giulia e Ornella sortisce effetti indesiderati e imprevedibili.

Martedì 3 giugno 2014
In cerca di un nuovo lavoro, Greta si imbatte in una vecchia conoscenza di Roberto. Intanto, Tommaso che sembra deciso a voltare pagina, prende sul serio la proposta di Marina. Silvia spinge Michele a riappacificarsi con Rossella.

Mercoledì 4 giugno 2014
Pressata dai creditori, Monica arriva a rubare ai propri amici pur di racimolare un po’ di soldi: sarà scoperta? Nonostante la netta chiusura di Serena nei suoi confronti, Tommaso non intende proprio rinunciare a lei.

Giovedì 5 giugno 2014
Convinta di aver superato brillantemente i propri problemi economici, Monica non immagina che qualcuno potrebbe scoprirla. Quasi fosse più forte di lei, Marina continua a cercare Ferdinando e la distanza tra loro è quasi annullata…

Venerdì 6 giugno 2014
Ferdinando e Marina sono prossimi alla passione, ma quando i giochi ormai sembrano fatti, lui, inaspettatamente, fa un passo indietro. La scintilla è sempre accesa anche se Marina non sembra del tutto sicura di come andranno a finire le cose. Per rimediare agli errori commessi dalla madre, Manuela senza rendersene conto, rischia seriamente di finire in un brutto guaio…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.