Programmi Tv stasera, martedì 3 giugno 2014: Music Awards 2014, Ballarò, Il testimone

Guida ai programmi tv di stasera, martedì 3 giugno 2014 di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 20.30, in diretta dallo Stadio Centrale del Foro Italico di Roma, Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono l’ottava edizione dei “Wind Music Awards”, la manifestazione che premia le grandi stelle della musica italiana. Su Rai2, torna la Squadra Speciale Cobra 11 con un episodio inedito della 17a stagione, mentre su Rai3, Giovanni Floris conduce una nuova puntata di Ballarò. Su Canale 5, in onda la penultima puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore con Adriana Ugarte e Ruben Cortada. Infine su MTV, continuano le inchieste di Pif nella nuova puntata de Il testimone. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, in onda i “Music Awards 2014” con Carlo Conti e Vanessa Incontrada (anticipazioni, ospiti, streaming video Rai1 – – > Vai all’articolo).

Music Awards 2014
Manifestazione, realizzata in collaborazione con le Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI, che celebra la migliore musica italiana.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 con Edogan Atalay, Tom Beck. Alle 22.00 – il film d’azione IK1 – Turisti in pericolo con Tobias Oertel, Eva-Maria Grein von Friedl.

Squadra Speciale Cobra 11 – Prima Tv
L’illusionista – St. 17 – Ep. 07
Ben e Semir devono rintracciare un illusionista che, con la sua magia, ha rapinato il contenuto della cassetta di sicurezza di un Hotel.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, appuntamento con Ballarò di Giovanni Floris (anticipazioni, ospiti e info streaming video – -> Vai all’articolo). In seconda serata, la quinta puntata di Nemico pubblico – Live con Giorgio Montanini.

Ballarò
Preceduto dalla copertina satirica di Maurizio Crozza, il programma condotto da Giovanni Floris discute insieme ai suoi ospiti, notizie di stretta attualità in un clima il più possibile critico e obiettivo.

Posted Image 21.10 – Su Canale5, la settima e penultima puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore con Adriana Ugarte, Ruben Cortada (anticipazioni trama – – > Vai all’articolo). A seguire, Matrix con Luca Telese.

Il tempo del coraggio e dell’amore – Prima Tv
Sira entra sempre più in confidenza con Manuel Da Silva, riuscendo così ad accedere a importanti informazioni. Si guadagna anche la fiducia di una delle sue segretarie.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, la commedia Una notte da leoni 2 con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha. In seconda serata, Chiambretti Supermarket.

Una notte da leoni 2
Phil, Alan e Doug partono per la Thailandia in occasione del matrimonio dell’amico Stu. Quest’ultimo vorrebbe una cerimonia sobria, ma non tutto va come previsto… Usa, 2011 di Todd Phillips.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, il film Il castello con Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo. A seguire, il film Il postino con Massimo Troisi, Philippe Noiret, Maria Grazia Cucinotta.

Il castello
Un generale americano, condannato per la morte di alcuni suoi soldati, organizza una rivolta contro il direttore della prigione, un uomo duro e crudele. Usa, 2001 di Rod Lurie.

Posted Image 21.10 – Su La7, il film Sesso, bugie e videotape con James Spader, Andie MacDowell, Peter Gallagher. A seguire, due puntate di In Treatment con Sergio Castellitto.

Sesso, bugie e videotape
A un avvocato che tradisce la moglie con la cognata, la situazione sfugge di mano in seguito all’arrivo di un suo vecchio compagno di studi. Usa, 1989 di Steven Soderbergh.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di MasterChef Usa. Alle 23.15 – il film erotico Amantes – Amanti con Victoria Abril, Jorge Saenz.

MasterChef Usa 4
I concorrenti rimasti affrontano una sfida in cui dovranno far scatenare l’immaginazione sul tema ‘bistecche’: Ramsay, Elliot e Bastianich sceglieranno i tre migliori piatti, e il vincitore sarà avvantaggiato nell’Elimination Test.

Posted Image 21.10 – Su MTV, due puntate de Il testimone con Pif (anticipazioni e info streaming video – -> Vai all’articolo). Alle 23.00 – una puntata del nuovo reality Ex On the Beach: la rivicinta degli Ex.

Il testimone – Prima Tv
nuovo appuntamento con le inchieste realizzate dall’ex Iena. Armato della sua inseparabile telecamera, il conduttore racconta storie, eventi e persone che non trovano spazio sulle prime pagine dei giornali.

Posted Image 21.10 – Su La5, il thriller Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata con Vanessa Hessler, Francesco Montanari. Alle 23.30 – la replica di Uomini e donne e poi.

Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata
Alexandra, la top model favorita dello stilista Marinoni, viene investita e l’ispettore Malerba sospetta si tratti di omicidio. Intanto, la giovane Britt sfila al posto della vittima, ma.. Ita, 2011 di Carlo Vanzina.

Posted Image 21.05 – Su Iris, il western Si può fare… amigo con Bud Spencer, Jack Palance, Francisco Rabal. A seguire, il film western Ammazzali tutti e torna solo con Chuck Connors, Frank Wolff, Franco Citti.

Si può fare… amigo
Coburn, cowboy burbero ma dal cuore d’oro, si prende cura dell’orfanello Chip, minacciato da una banda di criminali. Per difendere il piccolo, chiede aiuto al pistolero Sonny. Ita, 1972 di Maurizio Lucidi.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film d’azione Ironclad con Kate Mara, Paul Giamatti, Brian Cox. Alle 23.30 – il film Assassini nati con Woody Harrelson, Juliette Lewis, Robert Downey jr, Tommy Lee Jones.

Ironclad
Inghilterra, 1215: Re Giovanni intende riconquistare il Paese grazie a un esercito di mercenari danesi. Un manipolo di valorosi combattenti cerca di rallentare la sua avanzata. GB/Usa, 2011 di Jonathan English.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Commediasexi con Paolo Bonolis, Sergio Rubini, Stefania Rocca. Alle 23.05 – il film d’azione The bodyguard – La mia super guardia del corpo con Petchtai Wongkamlao, Piphat Apiraktanakorn.

Commediasexi
La relazione dell’onorevole Bonfili con un’ attricetta rischia di venire scoperta. Per evitare lo scandalo, il politico chiede al suo autista di fingersi l’amante della ragazza. Ita, 2006 di Alessandro D’Alatri.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.