L’Aria che tira stasera: streaming La7 2 giugno 2014 – Video replica

Terminata la stagione di Piazzapulita, il talk condotto da Corrado Formigli, è tempo per L’Aria che tira di passare dalla mattina alla prima serata su La7 per quattro settimane (tutto il mese di giugno). Il programma di attualità politica ed economica di Myrta Merlino cerca così di ritagliarsi nuovi spazi puntando a un target differente, con lo scopo dichiarato di stare sopra al 3% di share. Per iniziare, in questa prima puntata serale la giornalista e conduttrice napoletana proverà a fare il punto sull’Italia di oggi, passate le elezioni Europee e nel giorno della festa della Repubblica. Non ci dovrebbero essere modifiche sostanziali rispetto al format mattutino, anche considerando i buoni ascolti ottenuti in quella fascia oraria da Myrta Merlino. Il prodotto funziona, perchè stravolgerlo?

Saranno ospiti della Merlino in questa serata l’ex segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, le parlamentari del Nuovo CentroDestra e del Partito Democratico Nunzia De Girolamo e Simona Bonafè, l’ex ministro ed esponente del Partito Democratico Fabrizio Barca, il giornalista Vittorio Feltri e il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez. Inoltre, nel corso della puntata, andrà in onda un’intervista registrata a Cesare Prandelli, ct della Nazionale che ha appena scelto i 23 (+2 riserve) calciatori convocati per i Mondiali brasiliani non senza le solite polemiche, un’inchiesta sulla Reggia di Caserta e un collegamento dalla Germania per raccontare il clima del dopo elezioni europee, che hanno visto la vittoria di Angela Merkel anche se senza numeri da capogiro come nel caso di Matteo Renzi in Italia. Segui L’Aria che tira stasera in diretta streaming video dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.