Il segreto: anticipazioni trame puntate dal 2 al 6 giugno 2014

Eccoci come ogni settimana al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdi alle 16.10, il giovedì  in seconda serata e la domenica in prime time. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti della soap ambientata nella Spagna rurale dell’inizio del XX secolo… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 3 al 6 giugno 2014

Lunedì 2 giugno 2014 – Oggi Il segreto non va in onda

Martedì 3 giugno 2014
Paquito vive ormai nel terrore e tenta di allontanare da sè tutte le persone che ama, nel timore che i farmacisti possano far loro del male. La prima a pagare per questa situazione è Mariana che, oltre ad essere stata rifiutata, deve anche accettare la decisione del ragazzo di lasciare la sua casa.

Mercoledì 4 giugno 2014
Pedro sogna un glorioso futuro sportivo per Hipolito, ma la delusione è dietro l’angolo. Olmo, ormai a conoscenza del segreto di Soledad, fa di tutto per metterla alla prova. Mentre fervono i preparativi per il matrimonio tra Tristan e la dottoressa Casas, Rosario decide di rivelare a Pepa i suoi dubbi sul padre biologico di Tristan. Nella ragazza si riaccende dunque un barlume di speranza. Paquito, sotto le continue e pressanti minacce di Manuel, è costretto a lasciare la casa dei Castaneda.

Giovedì 5 giugno 2014
Le cose alla locanda sembrano essersi sistemate, ma donna Francisca trama qualcosa. Nel frattempo, mentre fervono i preparativi per le imminenti nozze tra Tristan e Gregoria, Soledad confida a Pepa di non voler parlare ad Olmo della sua sterilità. Pepa dopo la conversazione con Rosario, comincia a sospettare che Tristan possa essere figlio di Raimundo e non di Salvador Castro e quindi potrebbero non essere fratelli. Mariana è disperata, non riesce a vivere lontana da Paquito, ma lui non vuole saperne di tornare dai Castaneda.

Giovedì in seconda serata
Hipolito è alle prese con la pesca, ma una notizia letta sul quotidiano fa nascere in lui un’inquietante preoccupazione: si stanno forse estinguendo tutte le specie che popolano le acque? Francisca mette in guardia Emilia sul fatto che la giustizia presto busserà alla porta della sua famiglia, ma non sa che anche la verità su Tristan presto verrà alla luce: Raimundo e Pepa faranno di tutto per metterla con le spalle al muro.

Venerdì 6 giugno 2014
Continuano i preparativi per le nozze di Tristan e Gregoria. Pepa e Raimundo dubitano su chi sia il vero padre di Tristan e decidono di fare qualche ricerca. Intanto, Hipolito si dedica a tempo pieno al suo nuovo passatempo: lo studio e la scoperta del mondo dei pesci.

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.