Beautiful: anticipazioni trame settimana dal 2 al 6 giugno 2014

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali – dal 2 al 6 giugno 2014 – di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, subito prima di Centovetrine. Questa settimana: Maya accetta di sposare Carter. Intanto, mentre Katie medita di trasferirsi in un’altra città, Rick si dispera per il fidanzamento di Maya…

Lunedì 2 giugno 2014
Hope invita Liam e Wyatt a trovare un accordo tra loro, altrimenti avranno dei problemi con lei che non può accettare che i due fratelli si odino. Brooke convince Bill a fare il primo passo per riconciliarsi con Wyatt e Bill, effettivamente, va a trovare il figlio e gli chiede di fare pace. Katie comunica a Brooke che ha intenzione di lasciare per sempre la città e di voler portare con sé Will.

Martedì 3 giugno 2014
Maya trova Carter a casa sua, pronto per festeggiare l’annuncio della seconda stagione di Room Eight e, con la scusa di recitarle un episodio scritto da lui, le chiede di sposarlo. Intanto Bill propone a Wyatt di lavorare con lui alla Spencer Publications, ma Wyatt non accetta perchè ha un contratto con la Forrester. I due però colgono l’occasione per riconciliarsi. Katie comunica a Brooke e Bill che ha deciso di partire con Will per andare a lavorare nella sede della Spencer Publications di New York. Bill la prega di non portarle via il figlio, ma lei è irremovibile. Brooke riesce a portare il bambino a Bill, che può così abbracciarlo per un’ultima volta. Katie prende il figlio e se ne va, lasciando Bill e Brooke in lacrime.

Mercoledì 4 giugno 2014
Bill e Brooke discutono sulla decisione di Katie di andare via da Los Angeles, portando con sé il bambino. Brooke si sente in colpa per le conseguenze del suo rapporto con Bill, ma lui cerca di tranquillizzarla e le conferma il suo amore. Carter chiede a Maya di sposarlo e lei accetta. In quello stesso momento Rick le chiede di parlarle, ma lei risponde che quello non è il momento adatto per farlo.

Giovedì 5 giugno 2014
Rick ha il cuore spezzato quando Maya lo informa del fidanzamento con Carter e fa un ultimo, disperato, tentativo per convincerla a tornare con lui. Wyatt e Quinn hanno il loro primo incontro alla Forrester per stipulare il contratto legato alla “Hope for the future”. Liam trova difficile mettere a tacere la sua gelosia e, vedendo Hope e Wyatt lavorare così a stretto contatto, chiede ad Hope di mettere fine all’accordo con la Quinn Artisan Jewelers.

Venerdì 6 giugno 2014
Liam chiede a Hope di rescindere il contratto con Quinn e Wyatt perchè ha capito che il ragazzo creerà grandi problemi al loro rapporto. Hope, pur non essendo d’accordo, va a chiedere ad Eric di cambiare fornitore di gioielli per paura di mettere in crisi il suo rapporto con Liam. Ma Eric le dice che ormai è troppo tardi per cambiare idea.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.