RadioItaliaLive 2014 – Il concerto: diretta tv e streaming 1 giugno da Milano

Dopo gli ottimi successi ottenuti con le precedenti edizioni 2012 e 2013, oggi – domenica 1 giugno – Radio Italia torna in Piazza Duomo a Milano con RadioItaliaLive 2014 – Il concerto, una serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana condotta da Luca e Paolo. L’evento, ancora una volta gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, sarà parte del programma Expo in città 2014 e si svolgerà questa sera a partire dalle 19.00. Il concerto inizierà con una grande sorpresa targata hip hop e rap italiano: sul palco di RadioItaliaLive 2014 andrà infatti in scena Hip Hop Radio Italia, uno spazio esclusivamente dedicato alla musica hip hop che vedrà coinvolti alcuni dei più talentuosi e affermati rapper italiani. Ad introdurre artisti del calibro di Club Dogo, Fedez, Emis Killa e Mondo Marcio ci sarà uno dei pionieri del rap in Italia, J-Ax, che prenderà ovviamente anche parte alla session.

Uno spettacolo unico, valorizzato ancora di più dalla suggestiva location di Piazza Duomo a Milano. Ma RadioItaliaLive 2014 – Il concerto sarà anche tanto altro, con le performance live in serata di cantanti e band di primissimo piano come Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, Giorgia, Negramaro e Laura Pausini. Davvero niente male. Oltre alla diretta radiofonica su Radio Italia, l’evento potrà essere seguito dalle 19.00 anche su Radio Italia Tv (canale 70 del Digitale Terrestre, canale 725 di Sky e canale 35 del Decoder TivùSat). Inoltre, RadioItaliaLive 2014 è anche in streaming video –> Radio Italia Tv streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.