MotoGP Italia 2014 Gara: meteo, diretta tv e streaming in chiaro dal Mugello domenica 1 giugno – Vittoria di Marquez, poi Lorenzo e Rossi

Update fine gara: Marquez vince ancora, stavolta in volata su Lorenzo, e fa 6 su 6. Terzo Valentino Rossi. Ducati lontane dal podio.

È tutto pronto sul veloce circuito toscano del Mugello, di proprietà della Ferrari, per la gara di oggi – domenica 1 giugno – valida per il GP d’Italia 2014 di MotoGP. Nelle qualifiche di ieri la pole è andata ancora una volta allo scatenato Marc Marquez, cinque vittorie su altrettanti GP fino ad ora e punteggio pieno (125 pt) in classifica del Mondiale piloti, che con la sua Honda Repsol ha girato in 1’47”270. Dietro di lui, a sorpresa, si è piazzato Andrea Iannone (+0.180, nella foto in alto), velocissimo con la sua Ducati specialmente sul lungo rettilineo. A completare la prima fila oggi al Mugello ci sarà la Yamaha di Jorge Lorenzo (+0.251), che sembra aver ritrovato una buona forma. Aprirà la seconda fila l’altra Honda ufficiale del Team Repsol, guidata da Dani Pedrosa, che ha preceduto Pol Espargarò (Yamaha) e Cal Crutchlow (Ducati). Male stavolta Valentino Rossi, solo decimo con la sua Yamaha, che ieri in qualifica ha sbagliato le gomme ma sembrerebbe avere un buon passo gara. Ottavo Dovizioso (Ducati).

Il meteo oggi – domenica 1 giugno 2014 – sul circuito toscano del Mugello sarà in miglioramento, con cielo solo parzialmente nuvoloso e scarse possibilità di pioggia. La pista per la gara delle 14.00 dovrebbe quindi essere asciutta, con venti deboli e temperatura dell’aria di poco superiore ai 20 °C. In caso ci dovessero essere cambiamenti rilevanti dal Mugello vi terremo aggiornati su questo post in tempo reale.

Sky Sport MotoGP HD e live streaming su Sky Go
Ore 11.00 Moto3 Gara (diretta)
Ore 12.20 Moto2 Gara (diretta)
Ore 14.00 MotoGP Gara (diretta)

Cielo Tv e streaming video su www.cielotv.it/cielolive.html
Ore 11.00 Moto3 Gara (diretta)
Ore 12.20 Moto2 Gara (diretta)
Ore 14.00 MotoGP Gara (diretta)

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.