Virus Rai2 – Replica ultima puntata 30 maggio 2014 – Video streaming

Ultimo appuntamento stagionale con Nicola Porro e il suo talk politico, Virus – Il contagio delle idee, questa sera in diretta su Rai 2, venerdì 30 maggio 2014 dalle 21.10. Più del 40% di voti a Matteo Renzi è il dato eclatante delle Europee, quello che salta subito all’occhio. Ma esiste un altro dato, meno rumoroso ma altrettanto eclatante, che porta il segno meno: la decrescita dello 0,1% del PIL italiano nel primo trimestre 2014. Riuscirà il presidente del Consiglio Matteo Renzi a non tradire la fiducia degli elettori? E il centrodestra saprà ricostruirsi dopo la diaspora e le battute d’arresto? E il Movimento 5 Stelle avrà modo di risolvere gli attuali problemi interni, con una parte di deputati, senatori e semplici elettori che criticano aspramente il vertice composto da Grillo e Casaleggio?

Di questo e altro ancora si parlerà questa sera a Virus – Il contagio delle idee nel dibattito in studio condotto e moderato da Nicola Porro. Ospiti  della puntata odierna, Antonio Martino e Raffaele Fitto di Forza Italia, l’economista Veronica De Romanis e il direttore del FattoQuotidiano.it Peter Gomez. In collegamento, Silvia Motta, analista degli ascolti Tv. Come ogni settimana inchieste e approfondimenti saranno verificati dal fact – checking di Virus. Inoltre, in questa ultima puntata stagionale tornerà anche Vittorio Sgarbi, che commenterà due opere d’arte emblematiche: Crono che mangia i suoi figli nelle interpretazioni di Rubens e Goya. Protagonista dell’intervista finale sarà invece Marco Caprai, leader della Cruciani C, l’uomo che ha trasformato i braccialetti di pizzo macramé in una moda mondiale. Segui Virus – Il contagio delle idee in diretta streaming video dalle 21.10 –> Rai2 live streaming.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Virus – Ultima puntata 30-05-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.