Il tempo del coraggio e dell’amore: replica puntata 30 maggio 2014 – Video streaming

Sesto appuntamento venerdì 30 maggio 2014, in prima serata su Canale 5, con Il tempo del coraggio e dell’amore, la nuova fiction spagnola, ispirata al bestseller “La notte ha cambiato rumore” di Maria Dueas, con Adriana Ugarte e Ruben Cortada. Alla festa di Capodanno del 1941, Sira rivede inaspettatamente il padre, Gonzalo Alvarado. Ma l’incontro rischia di compromettere la missione della donna: avvicinare Manuel Da Silva, un imprenditore portoghese sospettato di fare il doppio gioco… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Hillgarth chiede a Sira di entrare in contatto con Berta Sterling, una donna vicina agli ambienti nazisti, per poter arrivare a Manuel Da Silva, un imprenditore portoghese che sembra voler fare il doppio gioco per poter concludere affari sia con i tedeschi che con gli inglesi. Sira riesce nell’intento, grazie a Marita, che poi la invita a partecipare alla festa di Capodanno, durante la quale le presenterà il suo futuro marito e suo futuro suocero.

Sira accetta e scopre che il suocero di Marita altri non è che suo padre, Gonzalo Alvarado. Gonzalo è felicissimo di potersi riavvicinare a Sira e le chiede di passare un po’ di tempo insieme. Sira acconsente, ma questo la mette in cattiva luce con Berta rischiando così di compromettere il buon esito della missione. Hillgarth le chiede di farsi da parte, ma Sira decide comunque di avvicinare nuovamente Da Silva. Lui ne rimane affascinato, tanto da invitarla a Lisbona. A questo punto l’organizzazione decide di reinserirla nella missione e le consiglia di accettare l’invito. Sira parte per Lisbona e tutto sembra andare per il meglio fino a quando non incontra Marcus Logan. Lui finge di non conoscerla perché capisce che qualcosa non va, ma cerca comunque di metterla in guardia da Da Silva che, dietro l’immagine di imprenditore generoso e gentiluomo, nasconde delle verità ben più gravi…

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il tempo del coraggio e dell’amore – puntata 30-05-2014 – Video

Il tempo del coraggio e dell'amore  6a puntata - Video

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.