Furore – Il vento della speranza: anticipazioni quarta puntata 5 giugno 2014

Quarto appuntamento giovedì 5 giugno, in prima serata su Canale 5, con “Furore – Il vento della speranza”, la nuova serie prodotta dalla Ares di Alberto Tarallo, con Francesco Testi, Massimiliano Morra, Giuliana De Sio, Angela Molina, Stefano Dionisi e Aurora Giovinazzo. Sei prime serate per la regia di Alessio Inturri e sceneggiatura a firma di Teodosio Losito, Luigi Montefiori, Laura Sabatino ed Alessandro Scippa. La serie racconta le vicende della famiglia Licata che, a fine anni ’50, dalla Sicilia emigra in Liguria, in cerca di benessere economico, di amore e di riscatto… Di seguito una breve anticipazione della trama…

Dopo aver trovato la registrazione della telefonata tra Gisella (Martina Pinto) e Federico (Leonardo Pazzagli), Sofia (Elena Russo) affronta il marito in un duro faccia a faccia. Intanto esplode la passione tra Concetta (Cosima Coppola) e Vito (Francesco Testi). L’ex prostituta rivela al ragazzo il suo segreto. Vito decide di aiutarla a liberarsi dal dominio di Schivo (Stefano Dionisi).

Sempre più innamorato di Irma (Giuliana De Sio) e deciso a condividerne gli ideali, Saruzzo (Massimiliano Morra) inizia a studiare per diventare poliziotto aiutato dal suo amico brigadiere Fidanzati (Yari Gugliucci), ma Vito lo critica duramente per la sua scelta. Anche se non completamente insensibile al fascino di Saruzzo, Irma ancora una volta respinge le attenzioni che le dedica il giovane… Nel frattempo, in crisi di coscienza sempre più profonda, Gisella decide di andare alla polizia ma a raccogliere la sua confessione è il commissario Parodi (Sergio Arcuri), un alleato del padre…

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.