AnnoUno: streaming La7 giovedì 29 maggio 2014 – Video replica

Quarta puntata sperimentale questa sera – giovedì 29 maggio 2014 alle 21.10 su La7 – per il nuovo programma di informazione sociale, economica e politica di Michele Santoro e tutta la redazione di Servizio Pubblico, AnnoUno, condotto da Giulia Innocenzi. Viva Maria?, questo il titolo scelto per la serata, ospiterà il rapper milanese FedezCarlo Giovanardi, senatore del Nuovo Centrodestra e padre assieme a Gianfranco Fini della legge Fini-Giovanardi. Un faccia a faccia interessante sulla legalizzazione delle droghe leggere tra due persone con pareri diametralmente opposti. È giusto legalizzare le droghe leggere, come la marijuana, usata da circa 3,5 milioni di italiani? Dopo la decisione della Corte Costituzionale di bocciare la legge proibizionista Fini-Giovanardi, che equiparava le droghe leggere a quelle pesanti, il tema della legalizzazione è tornato ad essere un tema politico. I pareri degli italiani continuano ad essere molto contrastanti, ma la sensazione è che in Italia non si arriverà mai alla legalizzazione. E l’Europa cosa ne pensa?

Nel corso della trasmissione, come da prassi, gli ospiti si dovranno confrontare anche con i 24 giovani di AnnoUno, presenze fisse del programma. Inoltre, Marco Travaglio e Gianni Dragoni racconteranno a modo loro i risultati delle elezioni europee, mentre Michele Santoro introdurrà la puntata con un intervento originale sulle Europee e il tema della serata, la legalizzazione delle droghe leggere. Il pubblico potrà interagire durante la diretta utilizzando Twitter e potrà scegliere (utilizzando l’hashtag #stocon ed il nome della persona scelta tra i 24) il giovane che avrà l’ultima parola da dibattere con gli ospiti presenti in studio. Segui la quarta puntata di AnnoUno in diretta streaming video dalle ore 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.