La Gabbia: streaming La7 28 maggio 2014 – Video replica

Gianluigi Paragone torna con il suo programma, La Gabbia, questa sera – mercoledì 28 maggio 2014 – in diretta tv e streaming video in prima serata dalle 21.10 su La7. In questa nuova puntata del talk rock di approfondimento politico, sociale ed economico condotto dall’ex direttore de La Padania e conduttore de L’Ultima Parola in seconda serata su Rai2, si parlerà ovviamente del voto elettorale europeo, regionale e comunale di domenica scorsa, 25 maggio, che ha visto stravincere il PD di Matteo Renzi sul Movimento 5 Stelle di Grillo e Casaleggio, che invece di guadagnare voti ne ha persi molti. Quali sono stati gli errori dei pentastellati? In Europa comunque, al contrario dell’Italia, avanza il fronte antieuropeo, specialmente in Francia dove le urne hanno portato al trionfo il Fronte Nazionale di Marine Le Pen. Che Europa ci aspetta ora? E cosa dobbiamo aspettarci dal governo Renzi dopo questa affermazione elettorale senza precedenti?

Anche in questa puntata sono previste le usuali intrusioni satiriche dei comici Paolo Hendel e Saverio Raimondo. Tra gli ospiti invece segnaliamo, tra gli altri, Matteo Salvini, Michele Emiliano, Elisabetta Gualmini, Vittorio Sgarbi, Oliviero Beha, Mario Adinolfi, oltre a Paolo Barnard, tornato dopo la lite con il conduttore del programma e un temporaneo allontanamento. La Gabbia è un programma di Gianluigi Paragone, scritto da Sergio Bertolini con Alessandro Montanari, Francesco Borgonovo, Giuseppe Ciulla e Stefania Cioce. La regia è di Rinaldo Gaspari e la scenografia è di è Cavaletti-Pagliariccio. Produttore La7 Massimiliano Bezzi, curatore Silvia Positano. Segui la diretta streaming video dalle 21.10 circa –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.