Ballarò: streaming 27 maggio 2014 – Copertina Crozza e video replica

Oggi, martedì 27 maggio 2014, dopo la pausa della settimana passata dovuta alle elezioni europee e le tribune elettorali sulla stessa rete, alle 21.05 torna Ballarò, il talk di approfondimento su politica, economia e attualità sociale di Rai Tre condotto in diretta dallo studio Teulada 2 di Roma da Giovanni Floris. Una puntata che avrà ovviamente come tema centrale i risultati delle Europee, che in Italia hanno portato al trionfo il PD di Matteo Renzi che ha ridimensionato molto il M5S di Beppe Grillo. In Europa però, specialmente in Francia dove il Fronte Nazionale di Marine Le Pen si è imposto come primo partito, il fronte degli euroscettici è aumentato e sarà ampiamente rappresentato nei seggi di Bruxelles. Con queste premesse, come sarà l’Italia di Renzi? Cosa cambierà in Europa dopo le elezioni?

Di questo e altro ancora si parlerà questa sera, in una nuova puntata di Ballarò con ospiti di Giovanni Floris, tra gli altri, il ministro della Difesa Roberta Pinotti, il consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti, il segretario generale della CGIL Susanna Camusso, il presidente della BNL Luigi Abete, il direttore de La Stampa Mario Calabresi, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez e l’antropologa Amalia Signorelli. Sarà della serata come di consueto anche il direttore della Ipsos Nando Pagnoncelli, con i suoi sondaggi settimanali. In apertura la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza. Segui Ballarò in diretta streaming video dalle 21.05: Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.