Finale Amici 13: vince Deborah Iurato – Video

UPDATE FINE PUNTATA: Gran finale per il programma di Maria De Filippi. A vincere la tredicesima edizione di Amici è stata Deborah Iurato, 22enne di Ragusa, con il 51% delle preferenze. Al secondo posto la band Dear Jack guidata da Alessio (49%): per loro il premio della critica. Il ballerino di latino-americano Vincenzo è terzo. Per chi avesse perso la puntata può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset. Ospiti della puntata: Giorgia, Elisa, Alessandra Amoroso e Giorgio Panariello.

Ultimo appuntamento con Amici 13, il talent di successo ideato e condotto da Maria De Filippi, che questa sera, martedì 27 maggio 2014, celebra il suo Gran Finale in diretta alle 21.10 su Canale 5. In gara: la band Dear Jack capitatanata da Alessio, la cantante Deborah, e il ballerino Vincenzo. Un solo vincitore. Sarà il pubblico da casa tramite il televoto (SMS al 477.00.00 oppure chiamata da rete fissa all’ 894.100) a decidere chi di loro si aggiudicherà la vittoria. Ospiti musicali della finalissima: Giorgia, Elisa e Alessandra Amoroso.

Sono tre i talenti in corsa per la vittoria finale: i cantanti Deborah Iurato, la band Dear Jack con il frontman Alessio Bernabei e il ballerino di latino americano Vincenzo Durevole. Il vincitore si aggiudica un premio di 150mila euro. Nel corso della serata verrà assegnato dalle più importanti testate quotidiane anche il Premio della Critica del valore di 50mia euro.

La finale consiste nella gara fra i 3 finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide. Al termine di tutte le esibizioni, il concorrente prescelto dal pubblico a casa attraverso il televoto, verrà decretato vincitore del programma. Qualora si verifichi una condizione di parità tra concorrenti, la produzione potrà decidere di aprire ulteriori sessioni di televoto per affidare al pubblico la scelta definitiva. L’unico giudice della serata, quindi, è il pubblico votante da casa.

Ma conosciamo meglio i 3 finalisti di Amici 13:

Deborah Iurato, 21 anni di Ragusa. Canta da 16 anni. Cerca di contribuire all’economia familiare facendo molti lavoretti (serate, matrimoni, ipermercato-gastronomia). Non sopporta le persone false e prive di senso umano. Tre anni fa ha lasciato il suo ex ragazzo perché voleva che lei non cantasse più..

Vincenzo Durevole, 22 anni, nasce a Napoli e vive a Volla (NA) con i suoi genitori, suo fratello e il suo cane. Non sopporta l’attesa e le persone false. A primo impatto gli altri pensano che sia presuntuoso, ma poi conoscendolo meglio capiscono che non è così.
La danza è la sua vita, infatti passa la maggior parte del suo tempo in palestra ad allenarsi inseguendo il suo sogno: diventare un campione nel mondo professionista.

Dear Jack. La band si è formata nel 2012 con lo scopo di condividere un progetto unico di 4 amici ( e poi 5). Sono molto legati nonostante il gruppo sia di recente formazione, escono sempre insieme e ormai si considerano fratelli.

Dopo mesi di lezioni, esami, soddisfazioni e difficoltà è giunto il momento della finale: chi sarà il vincitore della tredicesima edizione di Amici?

Amici 2014 - la finale

Amici 13 La finale 27 maggio 2014

Amici 13 Elisa

Amici 13 - Giorgia

Amici 13- Vincenzo

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Amici 13: replica puntata finale 27/05/2014 – Video

Amici 13 replica puntata finale 27-05-2014 - Video

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.