Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 26 al 30 maggio 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate della settimana dal 26 al 30 maggio 2014

lunedì 26 maggio 2014
Combattuta tra la dichiarazione di Filippo e la proposta di matrimonio di Tommaso, Serena sceglie di essere onesta con entrambi anche a rischio di ferirli profondamente. Mentre Ferri alza strategicamente un muro nei suoi confronti, Greta comincia a sentire il peso della sua nuova vita con Eduardo, così lontana dagli agi e dalle comodità a cui era abituata. Mentre Michele rischia di ritrovarsi con un buco in trasmissione per colpa di Scheggia, Rossella cerca la confidenza della madre confessandole di avere un problema importante…

Martedì 27 maggio 2014
Dopo il sofferto confronto con Serena, Tommaso vaga solo e ubriaco per la città. Mentre Michele è sempre più indaffarato dalla direzione editoriale della radio, Silvia deve decidere se informarlo o meno del calo di rendimento scolastico di Rossella.

Mercoledì 28 maggio 2014
Divisa tra la tenerezza e la preoccupazione per Tommaso e l’amore mai sopito per Filippo, Serena deve fare i conti con i propri sentimenti contraddittori. Quale dei due fratelli riuscirà a conquistare il suo cuore? Intanto, Guido fa un incontro inaspettato con una sua vecchia fiamma…

Giovedì 29 maggio 2014
Marina è decisa ad aiutare Tommaso a fare le scelte giuste, ma, nella sua vita, continua a ricadere nei soliti errori. Nonostante le loro strade siano ormai lontanissime fra Guido e Cinzia ci potrebbero essere molte più cose in comune di quanto i due possano pensare…

Venerdì 30 maggio 2014
Serena e Tommaso si ritrovano in un faccia a faccia dall’esito tutt’altro che prevedibile. Tra Andrea e Arianna la distanza sembra destinata ad aumentare mentre lei, identificandosi in un caso di lavoro, prova a fare i conti con un amaro passato, per troppi aspetti ancora irrisolto e doloroso. Il libro di Giulia sarà l’occasione per scatenare una scenata da parte di Ornella, ferita nel suo orgoglio…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.