Resurrection: anticipazioni terza e ultima puntata 26 maggio 2014 su Rai2

La prima stagione della serie Tv ABC Resurrection, che ha già ricevuto l’ok per il rinnovo per una seconda serie, si conclude stasera su Rai2, lunedì 26 maggio 2014 alle 21.10. Otto episodi proposti in tre serate evento: tre lunedì 12, altri tre il 19 e gli ultimi due questa sera, lunedì 26 maggio. Cosa succederebbe se qualcuno che avete perduto per sempre riapparisse misteriosamente come se nulla fosse accaduto e come se non fosse passato nemmeno un giorno dalla sua scomparsa? Resurrection è la nuova serie prodotta da ABC Studios e sviluppata da Aaron Zelman (Damages, The Killing). Michele Fazekas, Tara Butters e JoAnn Alfano sono i produttori esecutivi, mentre la regia è firmata Dan Attias. Nel cast, tra gli altri, troviamo Landon Gimenez (nel ruolo di Jacob), Omar Epps (House), Frances Fisher (Titanic, Touch), Samaire Armstrong (Dirty Sexy Money, The Mentalist), Kurtwood Smith (That 70’s show, Robocop), Devin Kelley (Chicago Code), Samaire Armstrong (Dirty Sexy Money, The Mentalist), Kurtwood Smith (That 70’s show, Robocop), Devin Kelley (Chicago Code).

Nella prima puntata (episodi 1, 2, 3) in onda lunedì 12 maggio, Jacob Langston, un bambino di otto anni, viene ritrovato in un’area rurale cinese. Inizialmente il bambino fatica a ricordarsi la sua identità, ma in seguito ritrova la memoria e dichiara di essere americano e di vivere con i suoi genitori nella città di Arcadia. Quando l’agente J. Martin Bellamy lo riporta negli Stati Uniti, Jacob identifica i suoi genitori in Harold e Lucille Langston, un’anziana coppia che dichiara di aver perso il figlio trent’anni prima, morto a causa di un annegamento. La madre crede nel miracolo, mentre il padre è più propenso a pensare ad una sorta di tentativo di truffa. Lo sceriffo Fred, il quale ha perso la moglie nello stesso incidente in cui è morto Jacob, inizia ad indagare, mentre altre persone decedute iniziano a riapparire in città…

Nella seconda puntata (episodi 4, 5, 6) in onda lunedì 19 maggio, mentre l’agente J. Martin Bellamy fa di tutto per proteggere da forze esterne Jacob Langston, il bambino di otto anni ritrovato in un’area rurale cinese, Elaine subisce pressioni perché riveli dove Caleb ha nascosto il bottino della rapina. Intanto il reverendo Tom e Bellamy cercano di tranquillizzare gli abitanti di Arcadia, affermando che non c’è nulla da temere dai ritornati, che però rimangono molto diffidenti…

Nella terza puntata (episodi 7 e 8) in onda questa sera, lunedì 26 maggio, con l’agente J. Martin Bellamy e lo sceriffo, il reverendo Tom cerca disperatamente Rachael, rapita da esaltati e nascosta da qualche parte. Intanto Maggie e il dottor Ward, dopo una scoperta tanto esaltante quanto inquietante, interrompono gli studi sui Ritornati perché ad Arcadia scoppia un’epidemia. Bellamy chiede aiuto senza successo, così lo sceriffo Fred interviene con questioni personali scatenando però un imprevisto assedio alla città…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.