Finale Grande Fratello 13: vince Mirco Petrilli – Video

UPDATE FINE PUNTATA: È Mirco Petrilli il vincitore di Grande Fratello 13, con il 72% delle preferenze il contadino di Lariano l’ha spuntata all’ultimo contro Chicca (28%). Mirco si aggiudica il montepremi di 250 mila euro. Terza classificata è Modestina. Angela è stata la prima a lasciare la Casa. Subito dopo è toccato a Giovanni. Quindi Samba, che sembrava il favorito. Superospite della finale è stato Gerry Scotti. Per chi avesse perso la puntata può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Appuntamento questa sera, lunedì 26 maggio, alle 21.10 su Canale 5, con la finale di Grande Fratello 13, il programma condotto in diretta da Alessia Marcuzzi con l’opinionista Vladimir Luxuria. Chi tra Angela, Modestina, Samba, Chicca, Giovanni e Mirco si aggiudicherà i 250mila euro del montepremi finale? Tredicesima ed ultima puntata ricca di emozioni, sorprese, ed un ospite pronto a stemperare la tensione dei finalisti. Riflettori puntati sui sei concorrenti che si giocano la vittoria di questa edizione di Grande Fratello con un’interminabile carrellata dei “best” della loro avventura. Superospite della puntata: Gerry Scotti.

Nel corso della puntata non mancheranno approfondimenti, immagini inedite e i “Freeze”, cult di questa edizione. Sono partiti in 17, scelti tra oltre 35mila che avevano partecipato al casting, e oggi, sono rimasti in 6. Chicca, 30 anni, di Legnano, laureata e impiegata in banca. E’ stata la concorrente più nominata della stagione. Nella Casa ha trovato l’amore con Giovanni, 28 anni, di Verona, commesso.

Angela 28 anni, di Rozzano, schietta, indipendente e riservata. Mirco, 28 anni, di Lariano, contadino. Sfortunato in amore anche nella Casa dopo il “no” di Modestina, 25 anni, di Raddusa (Catania). Studentessa universitaria di Beni Culturali, e Samba, 33 anni, di Altamura. In Senegal studiava giurisprudenza ma ha deciso di tentare la fortuna emigrando. Arrivato in Italia, ha lavorato come vu’ cumprà, ora ha un bar tutto suo.

Come sempre sarete voi con il televoto a eleggere il vincitore o la vincitrice. Chi tra loro verrà incoronato vincitore?

Finale Grande Fratello 13-26 maggio2014

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

GF 13: replica puntata finale 26/05/2014 – Video

Finale Grande Fratello 13 - Replica puntata  26 maggio 2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.