Centovetrine: anticipazioni trame settimana dal 26 al 30 maggio 2014

Scopriamo insieme cosa accadrà nella settimana dal 26 al 30 maggio 2014 in Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda come di consueto tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10, subito dopo Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Nelle puntate in onda questa settimana: Laura decide di affrontare la donna che la perseguita. Sebastian ritorna a Torino, mentre Cristiano rivela a Damiano che Cecilia è innamorata di lui…

Centovetrine – Lunedì 26 maggio 2014
Leo racconta a Jacopo la sua storia, sperando che il giovane lo accetti come padre, ma il giovane Castelli non è ancora pronto. Intanto, in una località sperduta dell’Amazzonia, Sebastian trova il vero Leo Brera. Nonostante un primo tentativo fallito, Cecilia e Damiano sono determinati ad aiutare Laura.

Centovetrine – Martedì 27 maggio 2014
In vista della premiazione, Leo e Cedric, forti della comune rivalità nei confronti di Ettore, si accordano per fare in modo che la cerimonia sia un momento di trionfo per entrambi. Intanto, in Amazzonia, Sebastian cerca di convincere il vero Leo a denunciare Fernando Torrealta, che ha assunto la sua identità. Ma l’uomo sembra restio. Con un’astuta mossa Cecilia, Damiano e Laura riescono a identificare la misteriosa stalker.

Centovetrine – Mercoledì 28 maggio 2014
Cedric incontra Emma e le comunica che vuole vendere la loro casa. Sebastian insiste con il vero Leo affinché denunci Torrealta, mentre quest’ultimo chiede a Carol di presenziare alla cerimonia di premiazione. Adam propone alla sorella di partire insieme per San Miguel e a lei non resta che accettare. Intanto Laura affronta la sua stalker.

Centovetrine – Giovedì 29 maggio 2014
All’insaputa di tutti, Brando sta organizzando il grande ritorno di Sebastian. Quando quest’ultimo arriva a Torino, in incognito, la prima persona a scorgerlo, tra la folla del Blue Valentine, è Laura. Cecilia decide di essere sincera fino in fondo con Cristiano e gli confessa di non amarlo, mentre Fiamma e Jacopo si concedono l’ultimo duetto al pianoforte anche se tra loro è tutto finito. Adam prima di partire passa a salutare Brando.

Centovetrine – Venerdì 30 maggio 2014
Leo pregusta il grande trionfo, ignorando quello che, invece, lo aspetta. Intanto, Fiamma si rende conto che senza Jacopo non sarà mai felice, ma il giovane Castelli decide di lasciare Torino per un po’. Cristiano rivela a Damiano che Cecilia è innamorata di lui.

Scritto da Sara F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.