Beautiful: anticipazioni trame settimana dal 26 al 30 maggio 2014

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali – dal 26 al 30 maggio 2014 – di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, subito prima di Centovetrine. Questa settimana: Liam, divorato dalla gelosia, teme che il fratellastro gli voglia rubare l’affetto del padre e di Hope, mentre Brooke cerca di far capire  alla figlia che l’interessamento di Wyatt per lei è tutt’altro che fraterno…

Lunedì 26 maggio 2014
Dopo la scenata di Wyatt contro il padre, Liam decide, senza ripensamenti, di cacciarlo di casa. Wyatt torna allora dalla madre e le racconta l’accaduto, confessandole anche di essere innamorato di Hope. Intanto, Bill e Brooke parlano del loro complicato rapporto sentimentale e degli effetti che questo ha sui loro figli. Bill vorrebbe sistemare le cose da solo, sia con Wyatt che con Hope, ma Brooke vuole stargli vicino e lo spinge a fare pace con Wyatt. Hope e Liam discutono dell’uscita di scena di Wyatt: Hope fa ammettere a Liam che ha cacciato il fratello soprattutto per gelosia.

Martedì 27 maggio 2014
Wyatt teme di non poter più rivedere Hope; Brooke cerca di convincere Bill a perdonare il ragazzo che tanto gli assomiglia nel carattere. Intanto alla Forrester, Thomas e Marcus presentano i gioielli che pensano essere adatti alla “Hope For The Future”. Tutti ne sono entusiasti: Hope ne sceglie alcuni e scopre che sono quelli creati dalla Quinn Artisan Jewellers, corre quindi da Wyatt ad annunciargli che desidera i suoi gioielli per la sua linea.

Mercoledì 28 maggio 2014
Thomas e Thorne ammettono con Eric e Caroline di aver avuto torto riguardo alla sfilata. Intanto Hope chiede a Quinn e a Wyatt di creare i gioielli per accompagnare al sua linea di moda. I due, entusiasti, accettano. Liam lo scopre per caso, e, gelosissimo, se ne lamenta con Hope, che lo tranquillizza. Rick sembra sempre più vicino a Caroline.

Giovedì 29 maggio 2014
Brooke, all’insaputa di Bill, va a trovare Wyatt nel tentativo di ricucire il rapporto con il padre. Hope, intanto, dice a Liam che la partnership con l’azienda di Wyatt non avrà effetti sulla loro relazione. Liam raggiunge Wyatt per assicurargli che la collaborazione con Hope è esclusivamente professionale. Ma il fratellastro la pensa diversamente…

Venerdì 30 maggio 2014
Caroline va a trovare Bill e gli offre tutto il suo sostegno per il duro momento che sta vivendo. Intanto, mentre Wyatt e Liam hanno un confronto su Hope, Brooke fa capire a Hope che l’interessamento di Wyatt per lei non è affatto fraterno. Brooke poi comunica a Bill di aver parlato con Wyatt e di essere riuscita a raccontargli tutta la storia che coinvolge lei, Bill e Katie.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.