GP F1 Monaco 2014 – Meteo, diretta e differita Tv, info streaming da Montecarlo domenica 25 maggio – Altra doppietta Mercedes, Alonso quarto

Update fine gara: altra doppietta Mercedes, con Rosberg che ha vinto il GP di Monaco davanti a Hamilton, Ricciardo e Alonso.

Sesto appuntamento del Mondiale di Formula 1 2014 oggi a Monaco, domenica 25 maggio, sullo storico e prestigioso circuito cittadino di Montecarlo. Un GP che arriva dopo cinque gare che hanno visto le Mercedes dominare e fare il vuoto dietro di loro in Australia, in Malesia, in Bahrain, in Cina e in Spagna. Una vittoria di Nico Rosberg all’esordio a Melbourne (con il compagno di team ritirato), poi le successive quattro di Lewis Hamilton, con Rosberg sempre subito dietro di lui. Questo strapotere della casa di Stoccarda ha portato Hamilton a quota 100 dopo solo cinque sfide, seguito dal compagno di team Rosberg a 97 punti. Poi un gap già enorme, con Alonso (Ferrari) a 49, Vettel (Red Bull) a 45 e Ricciardo (Red Bull) a 39. Anche le qualifiche di ieri, malgrado questo di Montecarlo sia un circuito atipico, hanno confermato il dominio Mercedes. La pole position è andata infatti a Rosberg (1°), con Hamilton (2°) che partirà al suo fianco in prima fila. Seconda fila tutta Red Bull, con Ricciardo (3°) prima di Vettel (4°). Le due Ferrari si sono invece guadagnate la terza fila, con Fernando Alonso (5°) che ha fatto leggermente meglio del compagno di squadra finlandese Kimi Raikkonen (6°). Vedremo cosa succederà oggi in gara, con una concreta (anche se non probabile) possibilità di pioggia. Seguono, dopo il salto, tutte le info utili su questo GP di Monaco 2014.

GP F1 Monaco 2014 – Montecarlo – Gara domenica 25 maggio – Info diretta/differita Tv e streaming video Sky e Rai:

Ore 12.25: Paddock Live Pre Gara (diretta Tv Sky Sport F1 HD*).

Ore 14.00: Gara (diretta Tv Sky Sport F1 HD*).

Ore 16.00: Paddock Live Post Gara (diretta Tv Sky Sport F1 HD*).

* Anche in streaming video su Sky Go.

Ore 21.10: Gara (differita Rai2 con Franco Bortuzzo, commento di Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli – Anche in streaming video su Rai Tv –> Rai2 live streaming). Il meteo previsto per la gara di oggi a Monaco sul circuito di Montecarlo è ancora incerto, con qualche nuvola che potrebbe anche portare pioggia nel pomeriggio (possibilità di pioggia 25%). I venti saranno deboli o moderati, con una temperatura dell’aria che durante la gara arriverà a toccare i 19/20°C. La pista a Montecarlo dovrebbe quindi essere asciutta, anche se una leggera pioggia (o improvviso acquazzone) non può ancora essere del tutto esclusa (vi terremo aggiornati su questo post).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.