Che tempo che fa: streaming ultima puntata domenica 25 maggio 2014 – Video replica

Questa sera – domenica 25 maggio 2014 – andrà in onda l’ultima puntata stagionale di Che tempo che fa, il talk show condotto in diretta da Fabio Fazio dallo Studio Tv3 della Rai di Milano dalle 20.10 su Rai3 (anche in streaming video) prima di lasciare spazio allo Speciale Elezioni Europee Tg3. Introdotti e presentati come di consueto da Filippa Lagerbäck, saranno ospiti della serata Alice Rohrwacher, Flavio Caroli, Javier Zanetti, Gabriel Garko, Luciana Littizzetto, Damon Albarn, Massimo Gramellini, Josè Altafini, Antonio Di Bella e Diodato. L’anteprima di questo finale di stagione sarà affidata a Flavio Caroli, che proporrà una delle sue personalissime lezioni sulla storia dell’arte e della pittura. Inoltre, sarà della serata anche Alice Rohrwacher, fresca vincitrice del Grand Prix Speciale della Giuria al Festival del Cinema di Cannes 2014 per il suo film Le Meraviglie.

Rimanendo in tema calcio, Inter nello specifico, seguirà un ampio spazio con Javier Zanetti, nerazzurro dal 1995, capitano dal 1999, che domenica 18 maggio ha disputato la sua ultima partita e annunciato la fine della sua lunga carriera da calciatore. Per quanto riguarda invece il cinema, sarà della puntata Gabriel Garko, che insieme a Charlotte Gainsbourg è il protagonista del film di Asia Argento Incompresa, in concorso al Festival di Cannes 2014 nella sezione Un certain regard. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, la musica di Damon Albarn (Blur, Gorillaz, nella foto in alto) e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta – stasera con Josè Altafini da Torino e Antonio Di Bella da Parigi, mentre Diodato sarà in studio per questa ultima puntata – completeranno questa ultima puntata stagionale di Che tempo che fa che si concluderà alle 22.30 circa. Segui Che tempo che fa in diretta streaming video dalle 20.10 –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.