Legami prima puntata: streaming 24 maggio 2014- Video replica

Prende il via questa sera, sabato 24 maggio, in prima serata su Rai1, Legami (titolo originale “Laços de sangue”), la soap portoghese campione di ascolti in patria e vincitrice del prestigioso Emmy Award come miglior serie tv. Andranno in onda le prime due puntate delle 322 realizzate, mentre le successive puntate andranno in onda, a partire dal 2 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, e faranno compagnia al pubblico  di Rai1 per tutta l’estate. Protagoniste di Legami sono le modelle e attrici Diana Chaves e Joana Santos, affiancate da Diogo Morgado, noto per la sua recente interpretazione di Gesù nella miniserie americana La Bibbia. Gigi D’Alessio canta la sigla. Per chi avesse perso la puntata può rivederla nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai…

La trama:

Siamo nel 1984. Una ricca famiglia decide di trascorrere il pomeriggio sulle rive di un fiume nel nord del Portogallo. Le due sorelline, Ines e Marta, iniziano a litigare per una bambola e finiscono in acqua. Il papà si lancia immediatamente in loro soccorso e riesce a salvare Ines ma annega prima di salvare Marta, che viene trascinata via dalla corrente. Una coppia, la cui figlia è morta da poco, la trova lungo la strada, sola, smarrita e ferita; decide di trarla in salvo prendendosi cura di lei e portandola a Lisbona.

Marta per loro diventerà Diana assumendo il nome della loro figlioletta morta. Passano ventidue anni, è il 2006: Diana, da sempre afflitta dalla povertà in cui vive la sua famiglia, un giorno, per caso, ascolta di nascosto una conversazione tra i suoi genitori e scopre la verità. Sconvolta, inizia ad indagare sul suo passato e scopre chi è la sua vera famiglia: i Nogueira. Sua sorella Ines è oggi una donna felice, realizzata e ricca, che vive insieme con la madre Eunice, con il fratello minore Tiago e con il fidanzato Joao. Ritenendo la sorella responsabile dell’incidente e della vita di ristrettezze economiche in cui è cresciuta, Diana decide di vendicarsi e riprendersi ciò che le è stato ingiustamente sottratto. Inizia così a ordire una serie di intrighi per rovinare la vita di Ines e portarle via tutto, dai beni materiali a Joao. Il tutto fino all’ultimo capitolo, con un finale sconvolgente…

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Legami – 1a puntata 24/05/2014 – Streaming Video

 Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.