Finale Champions 2014: Real Madrid – Atletico Madrid diretta Tv e streaming in chiaro 24 maggio

Questa sera – sabato 24 maggio – si gioca la finale di UEFA Champions League 2014 a Lisbona tra le due squadre di Madrid, Real e Atletico. Tra le varie curiosità, segnaliamo che questa è la prima volta che due squadre della stessa città si affrontano in una finale di Champions, massima competizione UEFA vinta per ben nove volte (su 12 finali disputate esclusa quella di oggi) dai blancos, e mai dall’Atletico, che arrivò in finale nel 1974 ma fu sconfitto dal Bayern Monaco. Un match da non perdere oggi tra gli uomini di Diego Simeone, che hanno vinto la Liga la settimana scorsa a Barcellona, e quelli di Carlo Ancelotti, che invece si sono aggiudicati la Coppa nazionale spagnola poco più di un mese fa. Difficile fare pronostici, il Real è storicamente più abituato a vincere in Europa (anche se sono diversi anni che rimane all’asciutto) ma l’Atletico ha fatto vedere in questa stagione di essere una squadra eccezionalmente solida, potenzialmente capace di qualsiasi impresa. Sarà il campo questa sera a dare il verdetto, con i bookies che danno i blancos leggermente favoriti.

Real Madrid – Atletico Madrid probabili formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Fabio Coentrao; Isco, Modric, Di Maria; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. A disposizione in panchina: Diego Lopez, Varane, Marcelo, Khedira, Casemiro, Illarramendi, Morata. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Koke, Tiago, Gabi, Arda Turan; David Villa, Diego Costa. A disposizione in panchina: Aranzubia, Alderweireld, Mario Suarez, J. Sosa, Diego, Raul Garcia, Adrian Lopez. Allenatore: Simeone.

Arbitro: Kuipers (Olanda).

Real Madrid – Atletico Madrid diretta Tv ore 20.45:

In chiaro: Canale 5 e Canale 5 HD (canali 5 e 505 del digitale terrestre);
Satellite (pay sat): Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251 piattaforma Sky Sat);
Digitale terrestre (pay dtt): Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381 del digitale terrestre);
Streaming video: Video/Sport Mediaset (gratis in chiaro), Sky Go e Premium Play.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.