Che tempo che fa: streaming sabato 24 maggio 2014 – Video replica

Nuova puntata standard del sabato di Che tempo che fa oggi – 24 maggio 2014 – la penultima stagionale (il programma infatti terminerà domani per poi riprendere solo dopo l’estate) in diretta tv e streaming video su Rai Tre e Rai.Tv dalle 20.10 alle 21.30 circa, quando lascerà spazio ad Alberto Angela e il suo Ulisse – Il piacere della scoperta (qui tutti i programmi tv di oggi). Sport, arte, musica e comicità saranno al centro di questo finale di stagione tra oggi e domani, a partire da questa sera con Carolina Kostner, Enzo Iacchetti, Malandrino e Veronica, Stefano Sarcinelli, Francesco Paolantoni, Gipi (Gianni Pacinotti) e gli As Animals (nella foto in alto) ospiti in studio di Fabio Fazio introdotti da Filippa Lagerbäck.

Per quanto riguarda lo sport, sarà della serata Carolina Kostner, campionessa mondiale di pattinaggio artistico sul ghiaccio e bronzo alle ultime Olimpiadi di Sochi in Russia. Spazio anche a Enzo Iacchetti, con Fabio Fazio che, per festeggiare i suoi 35 anni di carriera, riunirà il gruppo di attori – Malandrino e Veronica, Stefano Sarcinelli, Francesco Paolantoni – che lo hanno affiancato nelle otto stagioni di Quelli che il calcio. Passando invece a un campo completamente diverso, questa sera sarà in studio Gipi (Gianni Pacinotti), disegnatore, fumettista e regista italiano che ha pubblicato la sua graphic novel Unastoria, sulla fragilità di ognuno di noi, sospeso tra la bellezza e il continuo sentimento della sua perdita, tra la dolcezza e la tragedia della vita. In conclusione, irromperà nella serata la musica degli As Animals, duo musicale emergente parigino costituito da Zara Desbonnes e Frédéric Grange (nella foto in alto). Segui Che tempo che fa in streaming video dalle 20.10 –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.