Il tempo del coraggio e dell’amore: anticipazioni puntata di venerdì 23 maggio 2014

Quinto appuntamento questa sera, venerdì 23 maggio 2014, in prima serata su Canale 5, con Il tempo del coraggio e dell’amore, la nuova fiction spagnola prodotta da Boomerang (la stessa casa di produzione de “Il segreto”), ispirata al bestseller “La notte ha cambiato rumore” di Maria Dueas, con Adriana Ugarte e Ruben Cortada. Nella puntata di stasera: Sira torna a Madrid dopo cinque anni. Lì, riceve istruzioni dal capo dei Servizi Segreti Britannici in Spagna. Assunta l’identità di Aris Agoriuq, inizia la sua vita da spia, raccogliendo informazioni tra le clienti dell’atelier, ma qualcuno la sorveglia…

Dopo aver accettato l’offerta di Rosalinda, Sira lascia il Marocco e raggiunge Madrid per iniziare la collaborazione con i Servizi Segreti inglesi. Qui riceve istruzioni da Hillgarth su come procedere utilizzando l’atelier per attirare clienti tedesche, captare preziose informazioni sulla vita mondana dei nazisti e trasmetterle poi ai Servizi criptandole nei cartamodelli degli abiti; il tutto avvalendosi della collaborazione di due ragazze di origini tedesche. Durante la sua attività, però, Sira si accorge di essere seguita e sorvegliata, e scoprire chi è l’uomo che vigila su ogni suo spostamento sarà per lei una vera sorpresa…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.