Colorado Italia 1: anticipazioni e ospiti ultima puntata 23 maggio 2014

Decimo e ultimo appuntamento stagionale questa sera – venerdì 23 maggio 2014 – alle 21.10 su Italia 1 con Colorado, il cabaret comico milanese condotto in questa stagione dal super veterano Diego Abatantuono e l’esplosiva fiorentina Chiara Francini (insieme nella foto in alto). A garantire una serata all’insegna dello svago e del divertimento, in questa ultima puntata sul palco ci saranno, tra gli altri, Stefano Chiodaroli nei panni del mitico panettiere, anche in coppia con Abatantuono, Gianni Cyano (Marco Bazzoni), Pino e gli Anticorpi e Appi e Besa. Ospiti della serata saranno il comico e attore livornese Paolo Ruffini, già conduttore di Colorado ora impegnato con le riprese del suo secondo film da regista, Tutto molto bello, e l’abruzzese Gabriele Cirilli, che racconterà a modo suo il complesso e sempre affascinante universo femminile visto da un uomo…

E ancora, saranno della serata gli sketch di Chiara Francini in coppia con la mitica Suor Nausicaa (Paolo Casiraghi), un surreale Gianluca Grignani (Fabrizio Casalino), Diego Abatantuono con Mariello Prapapappo (Gianluca Impastato), il fidato maestro di sci di Peschici, Andrea Pucci e Angelo Pintus, Barbara Foria, Chiara Rivoli, La famiglia Mirabella, Stefano Chiodaroli, i Soldi spicci, Tirocchi e Paniconi, Herbert Cioffi, Rubens Piccinelli, i Gem Boy e tanti altri ancora. L’appuntamento con il saluto finale da parte di tutto il cast di Colorado per questa stagione è fissato per stasera dalle 21.10 su Italia 1. A spegnere le luci in teatro ci penseranno i padroni di casa Diego Abatantuono e Chiara Francini, in attesa di una nuova stagione all’insegna del cabaret.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.