Un medico in famiglia 9: streaming 22 maggio 2014 – Video replica

La travolgente e divertente famiglia Martini torna a farci compagnia anche questa sera, giovedì 22 maggio 2014, con la dodicesima e penultima puntata stagionale di Un medico in famiglia, la popolare serie tv giunta alla nona stagione che vede tra i protagonisti Lino Banfi, Milena Vukotic, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi e le new entry Flavio Parenti e Valentina Corti. Nuove appassionanti e divertenti avventure ci attendono nei due episodi inediti di questa penultima puntata, il 23 e il 24, intitolati Misterioso omicidio a Poggiofiorito e I regali di Sara. A seguire una breve anticipazione delle trame…

Misterioso omicidio a Poggiofiorito (St. 9 – Ep. 23)

Nel primo episodio, intitolato Misterioso omicidio a Poggiofiorito, la storia ruoterà attorno a un’indagine della Polizia. Nonno Libero ed Enrica, spaventati dalla possibilità che un pericoloso criminale si aggiri per il quartiere, decidono di prendere in mano la situazione e dare la caccia al serial killer. Neanche a dirlo, i risultati saranno esilaranti. Intanto Lorenzo è felice per il ritorno a Roma di Sara, ma il medico dovrà fare i conti anche con delle notizie piuttosto negative…

I regali di Sara (St. 9 – Ep. 24)

Nel secondo episodio, intitolato I regali di Sara, Anna è pronta a tutto pur di aiutare Emiliano, ma il ragazzo vuole cavarsela da solo e rifiuta l’appoggio economico che la giovane Martini gli sta offrendo. Tra Lorenzo e Sara invece la tensione sale finché la ragazza non sparisce del tutto, senza dire niente a nessuno. Poco dopo, a casa Martini vengono fatti recapitare dei regali, che risultano essere proprio da parte di Sara. Che cosa vorrà dire?

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.