Il segreto: anticipazioni puntata di venerdì 23 maggio 2014

Nella puntata precedente: Francisca è in possesso del registro del notaio che incastra Olmo e lo ricatta. Intanto Emilia tenta di convincere Alfonso a confessare la verità sulla morte di Lucio mentre Raimundo continua le sue indagini… Di seguito una breve anticipazione della puntata numero 304 2ª parte e 305, in onda venerdì 23 maggio 2014 alle 16.15 su Canale 5.

Pepa respinge Tristan che, dopo molte incertezze, decide di chiedere la mano di Gregoria. Ma al momento di dichiararsi, la dottoressa lo interrompe per parlargli dell’offerta di lavoro che ha ricevuto.

Gregoria accetta un nuovo impiego a Madrid rompendo così il fidanzamento con Tristan. La notizia non viene accolta di buon grado da donna Francisca la quale dichiara apertamente a Tristan che farà di tutto per farle cambiare idea. Nel frattempo don Anselmo e Pedro sorprendono padre Gabriel con una cesta di salumi che apparentemente non gli appartiene, quindi anche don Anselmo inizia a sospettare che le voci che si raccontano su di lui siano vere.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.