Centovetrine: anticipazioni puntata di venerdì 23 maggio 2014

Nella puntata precedente: Nonostante la cosa lo faccia soffrire, Jacopo inizia lentamente a prendere coscienza di essere il figlio di Leo. Cedric vorrebbe che Emma ritornasse da lui, ma la donna non sembra voler cambiare idea, nonostante si sia allontanata da Ettore. Intanto, Laura subisce un tentativo di avvelenamento dal misterioso stalker… Di seguito una breve anticipazione della puntata numero 3102 in onda venerdì 23 maggio 2014 alle 14.10 su Canale 5.

Nonostante Adam non sia daccordo, Leo e Fiamma decidono di rimanere a Torino. Jacopo è determinato a dare al padre la possibilità di raccontargli la propria versione. Dopo la terribile disavventura a San Miguel, Adam mantiene la promessa e restituisce a Brando e Viola il denaro e le quote di Serralunga. Ma una telefonata di Sebastian ripropone a Brando il dilemma: riuscirà a mantenere la sua, di promessa? Damiano e Cecilia organizzano un’imboscata per catturare la stalker, grazie anche all’arrivo di Valerio…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.