AnnoUno: streaming La7 22 maggio 2014 – Video replica

Terza puntata sperimentale questa sera – giovedì 22 maggio 2014 alle 21.10 su La7 – per il nuovo programma di informazione sociale, economica e politica di Michele Santoro e tutta la redazione di Servizio Pubblico, AnnoUno, condotto da Giulia Innocenzi. Valgono un voto?, questo il titolo scelto per la serata, ospiterà Beatrice Lorenzin, ministro della Salute del governo Renzi ed esponente di punta del Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano. Durante la puntata è prevista anche un’incursione a sorpresa di Antonio Di Pietro (Idv). A poche ore dalla chiusura della campagna elettorale il duello a distanza tra Matteo Renzi, Silvio Berlusconi e Beppe Grillo impazza sui media e nelle piazze. I contendenti non si risparmiano anche colpi molto bassi, eppure, stando ai sondaggi, il dato che più impressiona è quello dell’astensione, soprattutto tra i giovani. La domanda allora nasce quasi spontanea: queste elezioni e questi candidati valgono un voto?

Nel corso della trasmissione, come da prassi, l’ospite si dovrà confrontare anche con i 24 giovani di AnnoUno, presenze fisse del programma. Inoltre, Marco Travaglio, Vauro Senesi e Gianni Dragoni racconteranno a modo loro la campagna elettorale, mentre Michele Santoro introdurrà la puntata con un intervento a sorpresa. Il pubblico potrà interagire durante la diretta utilizzando Twitter e potrà scegliere (utilizzando l’hashtag #stocon ed il nome della persona scelta tra i 24) il giovane che avrà l’ultima parola da dibattere con il politico/i politici presente/i in studio. Segui la terza puntata di AnnoUno in diretta streaming video dalle ore 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.