La Gabbia La7: streaming mercoledì 21 maggio 2014 – Video replica

Gianluigi Paragone torna con il suo programma, La Gabbia, questa sera – mercoledì 21 maggio 2014 – in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) in prima serata dalle 21.10 su La7. In questa nuova puntata del talk rock di approfondimento politico, sociale ed economico condotto dall’ex direttore de La Padania e conduttore de L’Ultima Parola in seconda serata su Rai2, si parlerà ovviamente del rush finale prima delle elezioni europee di domenica prossima, 25 maggio, con accuse e veleni tra i tre maggiori contendenti: Matteo Renzi, Beppe Grillo e Silvio Berlusconi. L’atmosfera politica è veramente infuocata, e i mercati ne risentono con lo spread che è tornato a salire passando quota 200. Nel corso della puntata è probabile anche un collegamento in diretta da Firenze, dove stasera Beppe Grillo terrà un comizio cittadino.

Anche in questa puntata sono previste le usuali intrusioni satiriche dei comici Paolo Hendel e Saverio Raimondo. Tra gli ospiti invece segnaliamo, tra gli altri, il blogger Daniele Martinelli e il deputato del M5S Luigi Di Maio (altri nomi verranno resi noti dalla redazione prima della messa in onda del talk, torna a trovarci in questo post per gli aggiornamenti e le ultime news). La Gabbia è un programma di Gianluigi Paragone, scritto da Sergio Bertolini con Alessandro Montanari, Francesco Borgonovo, Giuseppe Ciulla e Stefania Cioce. La regia è di Rinaldo Gaspari e la scenografia è di è Cavaletti-Pagliariccio. Produttore La7 Massimiliano Bezzi, curatore Silvia Positano. Segui la diretta streaming dalle 21.10 circa –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.