Il segreto: anticipazioni puntata di giovedì 22 maggio 2014

Nella puntata precedente: Pedro e Hipolito si propongono per organizzare la festa di addio per don Anselmo. Nel frattempo, Pepa e Trístan, colti da un momento di debolezza, si baciano appassionatamente. Don Anselmo cerca di convincere Francisca a confessare il suo segreto, ovvero che in realtà Tristan è figlio di Raimundo, ma la donna è irremovibile… Di seguito una breve anticipazione della puntata numero 303, in onda giovedì 22 maggio 2014 alle 16.15 su Canale 5.

Francisca è in possesso del registro del notaio che incastra Olmo e lo ricatta. Emilia è sempre più tesa e infastidita dalla gravidanza e dal fatto che suo padre non smette di mettere i bastoni tra le ruote ai Castaneda. Mariana è innamorata di Paquito, ma continua a negare i suoi sentimenti. Nel frattempo, Dolores scopre che padre Gabriel non è così puro ed innocente come vuole apparire. A quanto pare nella sua precedente parocchia non si faceva tanti scrupoli a rubare le offerte dei fedeli.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.